Forum Sardegna - La Cavalcata
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Bottarga - Polvere d'oro che profuma di mare. La bottarga è un alimento costituito da uova di pesce essiccate.
Viene ricavato dalle uova di muggine o di tonno prodotti principalmente a Cabras e Carloforte

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 La Cavalcata
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 21

BizioFolk

Utente Medio

Inserito il - 17/05/2008 : 18:21:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BizioFolk Invia a BizioFolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono Anch'io !!!!!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: SETTIMO SAN PIETRO  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 21/11/2007  ~  Ultima visita: 27/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Memi
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 17/05/2008 : 18:45:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Memi Invia a Memi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e come ti riconosciamo?

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 07/02/2008  ~  Ultima visita: 10/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master

Inserito il - 17/05/2008 : 19:11:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente il grande giorno è vicino.Mancano poche ore all'inizio della cavalcata 2008!!Aimè quest'anno non potrò esserci per via delle comunioni. C'è qualche anima buona che mi fa un reportage di tutta la manifestazione??

Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Memi
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 17/05/2008 : 19:25:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Memi Invia a Memi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
macchinetta fotografica permettendo io mi darò da fare

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 07/02/2008  ~  Ultima visita: 10/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master

Inserito il - 17/05/2008 : 19:33:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Memi ha scritto:

Grazie Memi, allora conto su di te

Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

itria
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 17/05/2008 : 19:33:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di itria Invia a itria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Memi ha scritto:

a domani allora e speriamo che il tempo ci sia favorevole....

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 23/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

BizioFolk

Utente Medio

Inserito il - 17/05/2008 : 20:10:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BizioFolk Invia a BizioFolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io o mia moglie dovremo avere un bimbo piccolo in costume

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: SETTIMO SAN PIETRO  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 21/11/2007  ~  Ultima visita: 27/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso

Inserito il - 17/05/2008 : 23:45:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Naturalmente ci sarò anch'io.
Qui adesso a ripreso a piovere, come previsto. Per domani le previsioni sono migliori: cielo nuvoloso ma senza pioggia! Speriamo bene e... facciamo i debiti scongiuri!
Turritano

Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 17/05/2008 : 23:49:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si mancano ormai poche ore alla festa dei colori e delle tradizioni sarde.. anche io quest'anno non sarò della manifestazione, a tutti i partecipanti e al pubblico BUON DIVERTIMENTO!!! Aspetto le foto!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso

Inserito il - 18/05/2008 : 08:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

E' IL GIORNO DELLA FESTA

Asinella80 ha scritto:

E si mancano ormai poche ore alla festa dei colori e delle tradizioni sarde.. anche io quest'anno non sarò della manifestazione, a tutti i partecipanti e al pubblico BUON DIVERTIMENTO!!! Aspetto le foto!!!

I Gruppi stanno già arrivando, sento già trambusto nella Scola di S. Giuseppe.
Il cielo è grigio, ma non piove
Le bancarelle degli ambulanti sono già piazzate e in funzione, un mare! già da ieri sera c'era tanto di quel pubblico che era difficile passare.
Turritano

Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 18/05/2008 : 08:37:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Turritano fai un bel servizio fotografico, mi raccomando senza polemiche...

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Andros
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 18/05/2008 : 09:43:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andros Invia a Andros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspetto anche io un bel servizio fotografico da chiunque possa farlo....e poi postarlo.
Andrea

Firma di Andros 
Andrea L.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quarto Josso  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 18/05/2008 : 11:43:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antoi ha scritto:

Turritano fai un bel servizio fotografico, mi raccomando senza polemiche...

perchè ... invece le deve fare !!!
ma stai ascoltando il commento su Videolina ...? Dusu funti liggendi sa vira ai sassaresusu ... Turry ... ammollarinci !!!

Comunque ... in questo preciso istante sta passando il gruppo ospite del Senegal ...

Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 18/05/2008 : 12:56:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è pure a videolina.

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Andreaserra
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 18/05/2008 : 12:57:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreaserra Invia a Andreaserra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La stò guardando in TV
ed è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!

Firma di Andreaserra 
Io non sono nessuno!
ma nessuno è come Me!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Perdaxius  ~  Messaggi: 1129  ~  Membro dal: 19/04/2008  ~  Ultima visita: 11/10/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 21 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000