Autore |
Discussione |
|
sweetmonik
Utente Normale
|
Inserito il - 06/02/2008 : 20:44:48
|
ciaoooooooo!!!!!!!volevo chiedervi se avevate notizie sul camping Is Aruttas a Cabras... com'è bello?????il mare?la spiaggia?il camping? qualcuno c'è stato???????rispondete vi prego è importante
|
|
*MONY*
« Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa » (David Herbert Lawrence)
"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: 24 mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso " (Fabrizio De Andrè) |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: Bologna ~
Membro dal: 06/02/2008 ~
Ultima visita: 11/05/2018
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
Incantos
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 06/02/2008 : 20:56:56
|
Ciao Monica! Benvenuta!! Intanto potresti presentarti e raccontarci qualcosa di te... nell'apposito spazio.. che ne dici? Qui c'è tanta gente disponibile ... vedrai che ti daranno tutte le informazioni che desideri.. Ciao!
|
|
La Giara
Gesturi (Mc)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Liguria ~
Membro dal: 05/10/2007 ~
Ultima visita: 27/10/2024
|
|
|
agip
Utente Attivo
|
Inserito il - 06/02/2008 : 21:31:53
|
Ciao
guarda questo topic, si parla della regione d'Oristano
http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=6099
|
Modificato da - agip in data 06/02/2008 21:33:43 |
|
Salvatore le Sarde
Posada Torre St. Giovanni
Celui qui aime et connait profondément ses racines pourra suivre sa route en toute sérénité. s.p. |
|
Regione Estero ~
Città: Lorraine (France) ~
Membro dal: 25/10/2007 ~
Ultima visita: 21/06/2016
|
|
|
rosmery
Utente Attivo
|
Inserito il - 07/02/2008 : 13:13:01
|
Ciao,Mony,da Oristanese e da frequentatrice di Isarutas da tanti anni,ti posso confermare la bellezza del luogo che migliora di anno in anno.......Per quanto riguarda il campeggio,non ti sò dire molto.......(non ho avuto il bisogno di andarci),ma posso dirti che è a pochi metri dal mare,è molto grande infatti un pezzo è ancora da ultimare.....Il paesaggio è fantastico,strade asfaltate una,mare a destra immensa campagna a sinistra,e niente montagne.Più in avanti,vi è oltre ai tanti chioschi,rigorosamente in legno,un'altro campeggio,adibito solo per camper,tutto l'altro è NATURA.Col tempo si è formato un lago artificiale,dove si sono stabilite delle colonie di fenicotteri,proprio a pochi metri dal campeggio.........poi vedrai......
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: oristano ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Ultima visita: 04/04/2009
|
|
|
|