Autore |
Discussione |
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 10/01/2008 : 22:25:37
|
Pisittu....porca miseria...... ecco il problema dei sardi...mai una volta che si riuscisse a fare fronte comune!!!!!!!!!! La dobbiamo smettere e unirci tutti insieme .....
L'antica politica dell'impero romano 'Dividi e comanda'.....solo che qui ci diviamo da soli!!!!!!!!!!!!!! E' ora di smetterla o ci sara' sempre chi si avvantaggera' di questa situazione e ce la mette nel didietro!!!!!!!!!! Mi sembra di essere in Africa con le diatribe tribali con la gente che si scanna l'uno con l'altro e le multinazionali che ci mangiano sopra!! SVVVEEGGLIIAAA... Sotterriamo l'ascia di guerra o continueremo ad essere i perdenti!!!
|
Modificato da - ziama in data 10/01/2008 22:29:54 |
|
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
drFolk
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 10/01/2008 : 22:28:19
|
Ci son cose che non si possono mai dire, per tutto il resto c'è la retorica. A noi sardi ci annienteranno, con la retorica dei puri di cuore.
Dominica ando a missa e mi nd'intendo duas dae s'oru de sa janna... Narali a mamma tua de non si 'acher manna ca so cant'e a issa.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 21/11/2007 ~
Ultima visita: 03/06/2020
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/01/2008 : 22:32:47
|
Io penso una cosa...se almeno gli organi d'informazione avessero fatto il loro dovere....di "far conoscere" ..e divulgare i fatti..importanti per i cittadini..... avremmo potuto fare di meglio.....organizzarzi etc.... considerato che c'e' un ostruzionismo totale....
siamo in queste condizioni...impotenti di agire !!!
SdM
|
Modificato da - annika in data 10/01/2008 22:33:18 |
|
|
Regione Estero ~
Città: Sirbony ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 26/06/2008
|
|
|
drFolk
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 10/01/2008 : 22:34:02
|
brava annika, guardate sardegna 1
Dominica ando a missa e mi nd'intendo duas dae s'oru de sa janna... Narali a mamma tua de non si 'acher manna ca so cant'e a issa.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 21/11/2007 ~
Ultima visita: 03/06/2020
|
|
|
Zio Eu
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 10/01/2008 : 22:34:48
|
stanno trasmettendo il tg di sardegna uno
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Membro dal: 08/05/2006 ~
Ultima visita: 23/11/2011
|
|
|
pisittu
Utente Medio
|
Inserito il - 10/01/2008 : 22:35:26
|
| ziama ha scritto:
Pisittu....porca miseria...... ecco il problema dei sardi...mai una volta che si riuscisse a fare fronte comune!!!!!!!!!! La dobbiamo smettere e unirci tutti insieme .....
L'antica politica dell'impero romano 'Dividi e comanda'.....solo che qui ci diviamo da soli!!!!!!!!!!!!!! E' ora di smetterla o ci sara' sempre chi si avvantaggera' di questa situazione e ce la mette nel didietro!!!!!!!!!! Mi sembra di essere in Africa con le diatribe tribali con la gente che si scanna l'uno con l'altro e gli stranieri ci mangiano!!!!!!!!!!!!
|
guarda che io stasera ero al portocanale,e ho visto cosa ci facevano certi signori,erano li in posa per le telecamere...a loro che arrivi immondizia non interessa,qualsiasi cosa è buona per andare contro soru...che in altri casi ha dimostrato meno servilista dei signori che oggi ragliavano!
la politica in sardegna va seguita sempre,altrimenti si cade nel tranello dei falsi paladini!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: marmilla ~
Membro dal: 09/07/2007 ~
Ultima visita: 11/12/2009
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 10/01/2008 : 22:35:44
|
Mi dite per cortesia cosa succede??? Qualcuno mi faccia la forum-cronaca!! Oggi e' la volta buona che mi licenziano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 10/01/2008 : 22:39:13
|
Pisittu....io sono sempre stata contro Soru..... E cosi tanti altri..... Ma se avessi potuto non sarei andata li solo per dimostare contro di lui... L'avrei fatto anche se al posto suo ci fosse stato il Papa.....o chi per lui...insomma..... L'avrei fatto per la mia SARDEGNA...senza per altro essere un'indipendentista....
Mi ripeto...i politici .. TUTTI I POLITICI.....arrivati ad un certo livello non hanno piu bandiera..ma hanno a cuore solo i propri interessi!!!!!!!!!
|
Modificato da - ziama in data 10/01/2008 22:41:23 |
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
Zio Eu
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 10/01/2008 : 22:40:12
|
il portellone della nave è stato aperto. nell'intervista Soru ha detto che la quantita di aliga che verra stoccata equivarrebbe alla quantita giornaliera prodotta da cagliari
|
Modificato da - Zio Eu in data 10/01/2008 22:40:56 |
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
pisittu
Utente Medio
|
Inserito il - 10/01/2008 : 22:40:57
|
| dr folk ha scritto:
Ci son cose che non si possono mai dire, per tutto il resto c'è la retorica. A noi sardi ci annienteranno, con la retorica dei puri di cuore.
|
Quello che ha fatto coi rifiuti è vergognoso. Ma non illudetevi nel ritorno della destra come salvatori. Non hanno avuto modo, a suo tempo, di importare rifiuti dalla Basilicata, scorie nucleari, hanno fatto una legge regionale per i fumi di acciaieria ( n°8/2001). Quello che ha fatto Soru è una vigliaccata, ma resta in ogni caso migliore di chi c'era prima. In futuro servirà uno migliore di lui e non è possibile individuarlo per l'ennesima volta negli schieramenti politici filo-italiani. tutto il resto è brodo riscaldato,si inchinano sempre ai voleri di roma,siamo a 300km di mare... http://www.sotziulimbasarda.net/giu...badinari.htm
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/01/2008 : 22:41:11
|
| pisittu ha scritto:
guarda che io stasera ero al portocanale,e ho visto cosa ci facevano certi signori,erano li in posa per le telecamere...a loro che arrivi immondizia non interessa,qualsiasi cosa è buona per andare contro soru...che in altri casi ha dimostrato meno servilista dei signori che oggi ragliavano!
la politica in sardegna va seguita sempre,altrimenti si cade nel tranello dei falsi paladini!
|
Infatti......hai visto il gommone..... con la pantomima delle bandiere !!!
SdM
|
|
|
Regione Estero ~
Città: Sirbony ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 26/06/2008
|
|
|
Zio Eu
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 10/01/2008 : 22:42:13
|
| pisittu ha scritto:
| dr folk ha scritto:
|
Quello che ha fatto coi rifiuti è vergognoso. Ma non illudetevi nel ritorno della destra come salvatori. Non hanno avuto modo, a suo tempo, di importare rifiuti dalla Basilicata, scorie nucleari, hanno fatto una legge regionale per i fumi di acciaieria ( n°8/2001). Quello che ha fatto Soru è una vigliaccata, ma resta in ogni caso migliore di chi c'era prima. In futuro servirà uno migliore di lui e non è possibile individuarlo per l'ennesima volta negli schieramenti politici filo-italiani. tutto il resto è brodo riscaldato,si inchinano sempre ai voleri di roma,siamo a 300km di mare... http://www.sotziulimbasarda.net/giu...badinari.htm
|
Sottoscrivo per intero.
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
pisittu
Utente Medio
|
Inserito il - 10/01/2008 : 22:43:47
|
| ziama ha scritto:
Pisittu....io sono sempre stata contro Soru..... E cosi tanti altri..... Ma se avessi potuto non sarei andata li solo per dimostare contro di lui... L'avrei fatto anche se al posto suo ci fosse stato il Papa.....o chi per lui...insomma..... L'avrei fatto per la mia SARDEGNA...senza per altro essere un'indipendentista....
Mi ripeto...i politici .. TUTTI I POLITICI.....arrivati ad un certo livello non hanno piu bandiera..ma hanno a cuore solo i propri interessi!!!!!!!!!
|
ho capito,voi siete in buonafede,è la casta sarda che non lo è...e spetta a noi cambiarla!
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
roby60
Salottino
Utente Normale
|
|
Baballotto
Moderatore
|
Inserito il - 10/01/2008 : 22:54:03
|
Ziamaaaaaaaaaaaaaa
se vuoi ogni tanto sbirciare i tg sardi vai qui http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=4682 e clicca sopra alle tv
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Padova ~
Città: cittadella, Villasanantonio OR ~
Membro dal: 14/04/2006 ~
Ultima visita: 11/01/2014
|
|
|
Discussione |