Forum Sardegna - Tazenda disco d'oro
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: All'estremità sud della penisola del Sinis, presso Capo San Marco e subito dopo San Giovanni di Sinis, troviamo un’altra testimonianza della civiltà Fenicio-Punica in Sardegna: i resti dell’antico porto commerciale di Tharros.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Tazenda disco d'oro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

skywalker57

2917

Inserito il - 26/11/2007 : 09:47:55  Link diretto a questa discussione  Rispondi Quotando
Disco d'oro per i Tanzenda. Un nuovo importante riconoscimento che verrà consegnato alla band formata da Gigi Marielli, Gigi Camedda e da Beppe Dettori oggi a Milano nella sede della casa discografica Radiorama che ha prodotto l'ultimo CD Vida, dove è contenuto il brano Domo Mia eseguito in collaborazione con Eros Ramazzotti. Di questo CD se ne sono vendute 80 mila copie, il disco veleggia verso le 100 mila.

La forza sia con te

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gonnesa  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 14/05/2008

Google Sardegna

Pubblicità

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 26/11/2007 : 10:21:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo meritano.

ADELE

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 26/11/2007 : 10:29:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, bravi!

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 26/11/2007 : 10:36:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non sbaglio questo è il terzo disco d'oro che vincono..bravi davvero!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 26/11/2007 : 10:42:34  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ottima notizia Sky....... mi ha fatto molto piacere...e sinceramente lo Meritano alla Grande...

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 26/11/2007 : 10:42:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho il loro ultimo cd...lo so a memoria anche se certe parole non le capisco (non so il significato letterale, ma il senso della frase si)...Mi sono fatta pure la cassetta per la macchina e quando vado in giro canto sempre (sono sicura che mi prendono per scema)....Mi piace tantissimo Quelle che preferisco sono "Domo mea" Universos, a chent'annos,Chelos, desperada e laudada" Ma mi piacciono tutte.....Bravissimi!!!!!!!!

Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 26/11/2007 : 10:44:38  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ela.....allora non sono solo io che canto in macchina........siamo in due.....

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 26/11/2007 : 10:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In tre allora!!!

Comunque qui http://www.tazenda.it/Vida.html sul sito ufficiale dei Tazenda trovi tutti i testi con le relative traduzioni!

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore

Inserito il - 26/11/2007 : 11:10:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi aggiungo anche io alla lista dei cantadores ambulanti... visto che mi piace cantare dovunque, per cui gorgheggio allegramente anche in macchina...
ho un leggero difetto: sono un po stonato, ma poco poco però...

Modificato da - Petru2007 in data 26/11/2007 11:13:34

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 26/11/2007 : 11:32:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

io ho il loro ultimo cd...lo so a memoria anche se certe parole non le capisco (non so il significato letterale, ma il senso della frase si)...Mi sono fatta pure la cassetta per la macchina e quando vado in giro canto sempre (sono sicura che mi prendono per scema)....Mi piace tantissimo Quelle che preferisco sono "Domo mea" Universos, a chent'annos,Chelos, desperada e laudada" Ma mi piacciono tutte.....Bravissimi!!!!!!!!

Ela io l'ho comprato ieri al concerto qui a Milano..
Questa volta Orginale!!

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 26/11/2007 : 16:50:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ultimo dei tazenda è strepitoso l'ho quasi consumato e potrei citare i pezzi uno per uno parole comprese,,
Ho diversi loro Cd ma ho dovuto comperarli tutti in loco ( cioè in sardegna) perchè in queste città(!!??) del piffero si fa fatica a trovarli..però si trova musica araba..razza di pirla!

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 26/11/2007 : 17:28:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babi81 ha scritto:

In tre allora!!!

Comunque qui http://www.tazenda.it/Vida.html sul sito ufficiale dei Tazenda trovi tutti i testi con le relative traduzioni!
grazie tante...leggendo i testi mi sono accorta che molte parole le avevo equivocate.... Per lo meno ora quanto canto so quello che dico!!!!

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

luna
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 26/11/2007 : 17:31:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravi..bravi...bravi...
sel'ho meritano,bellissimo cd...

luna

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 693  ~  Membro dal: 26/06/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 26/11/2007 : 17:36:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Petru2007 ha scritto:

Mi aggiungo anche io alla lista dei cantadores ambulanti... visto che mi piace cantare dovunque, per cui gorgheggio allegramente anche in macchina...
ho un leggero difetto: sono un po stonato, ma poco poco però...
A chio lo dici...ma io canto sempre sopra di loro e non mi accorgo di essere stonata, anzi mi sembra di avere una bellissima voce!!!!!!!

Ela

Moderatore

Inserito il - 26/11/2007 : 17:39:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

[

[
Ela io l'ho comprato ieri al concerto qui a Milano..
Questa volta Orginale!!

sesi torrada a domu sana e salva?

luato

Nuovo Utente

Inserito il - 08/12/2007 : 00:05:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luato Invia a luato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mitici,unici,solo loro riesconoa farmi sentire vicino a casa.................ma mi manca il piu' grande.......andrea sarai sempre nel mio cuore per il tuo coraggio e per l'amore che hai dato alla nostra sardegna

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: pisa  ~  Messaggi: 40  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 22/11/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000