Forum Sardegna - ciao
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: A quattro chilometri dal centro abitato di Vallermosa, percorrendo la strada provinciale per Decimoputzu, troviamo il nuraghe "Su Casteddu de Fanaris". Questo è ubicato nella collina più alta della zona a guardia della pianura che si estende da Vallermosa sino ai paesi vicini. In questa zona, diverso tempo fa fu ritrovata una statuetta raffigurante la “Dea Madre” che ora si trova al museo nazionale di Cagliari.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 ciao
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

cy88

Nuovo Utente

Inserito il - 02/11/2007 : 16:23:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cy88 Invia a cy88 un Messaggio Privato
ciao gente come va? spero bne
io come al solito mi annoio che si dice dalle vestre parti...
qui a Torino... niente di che tutto uguale, non vedo l'ora che arrivi il periodo di natale così mettono le lampadine colorate in centro

ps: non c'è nessuno di Escalaplano o dintorni?

Cy88

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 02/11/2007

Google Sardegna

Pubblicità

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 02/11/2007 : 16:26:08  Link diretto a questa risposta
Messaggio di cy88

ciao gente come va? spero bne
io come al solito mi annoio che si dice dalle vestre parti...
qui a Torino... niente di che tutto uguale, non vedo l'ora che arrivi il periodo di natale così mettono le lampadine colorate in centro

ps: non c'è nessuno di Escalaplano o dintorni?

Cy88

Eppure mi sembra di averti gia' visto in questo forum..mah !!

comunque benvenuta !!!!!

dal campidano centrale

a si biri !

Modificato da - annika in data 02/11/2007 16:27:02

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 02/11/2007 : 16:28:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato
ciao cy88.............
ci siamo già presentati un po di giorni fa?????????????
comunque benarrivata/o ..................
io credo che se ti leggi un po di post non c'è certo da annoiarsi anche se un po ti capisco, li il cielo non è come il nostro

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 02/11/2007 : 16:29:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato
Continua qui

http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=4676

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000