Forum Sardegna - Negozio specializzato
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo - Su disterru de Addolì. E' impostato su un incrocio di strette diaclasi verticali che, con due salti, raggiungono la profondità di 43 metri. Camminando sul fondo, verso Nord si sbuca all'aperto a metà di una parete verticale. Verso Sud diventa impercorribile per la ristrettezza dopo 128 metri. Data la genesi della cavità sono del tutto assenti concrezioni.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Negozio specializzato
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

spianataEsapa

Nuovo Utente

Inserito il - 20/10/2007 : 16:15:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spianataEsapa Invia a spianataEsapa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti! sono nuova nuova...e devo dire che ho sorriso a scoprire un sito sardo così attivo!!!

dato che siamo in sardegna e tra amici, e dato che una persona di mia conoscenza ha deciso di confezionare il costume della mia città (e mi ha chiesto aiuto), chiedo se qualcuno tra voi può indirizzarmi in un negozio specializzato dove si possa acquistare il broccato floreale necessario, magari con sconti per grosse quantità.
Anche fuori sardegna, per esempio in Spagna, o a Venezia.

Sto impazzendo, sul web si trova davvero di tutto e il contrario di tutto...

grazie in anticipo

Modificato da - Barbaricina in Data 20/10/2007 16:40:28

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 20/10/2007  ~  Ultima visita: 18/09/2008

Google Sardegna

Pubblicità

carol
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/10/2007 : 17:34:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ti posso consigliare questo di nuoro......non sò quanto ti possa esser utile
costumenes Di Cucchedda Maddalena
Broccati Costumi Scialli
08100 Nuoro (NU) - Via Lamarmora, 75
0784 31170

carol

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

spianataEsapa

Nuovo Utente

Inserito il - 21/10/2007 : 23:23:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spianataEsapa Invia a spianataEsapa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie 1000!!! è un inizio...

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 20/10/2007  ~  Ultima visita: 18/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

spianataEsapa

Nuovo Utente

Inserito il - 30/12/2007 : 22:34:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spianataEsapa Invia a spianataEsapa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi!!! non ci credo...davvero devo ringraziare solo carol???

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 20/10/2007  ~  Ultima visita: 18/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 30/12/2007 : 22:38:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspettiamo interfolk

banrrivata in paradisola

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 30/12/2007 : 22:38:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a contattare meureddu http://www.gentedisardegna.it/pop_p...splay&id=444 è un nostro amico del forum, sua mamma confeziona costumi sardi e quindi sicuramente lui saprà darti con precisione degli ottimi consigli

Modificato da - Baballotto in data 30/12/2007 22:39:09

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000