Forum Sardegna - Non solo mare......
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nella penisola di Sinis, lungo la costa che va da Is Arutas a San Giovanni, si trovano alcune antiche cave di arenaria carbonatica utilizzate già in epoca romana e localizzate in riva al mare per un più agevole trasporto del materiale su imbarcazioni. Scavate con la tipica tecnica a grandi riquadri e soggette all'erosione dei venti e del mare, attualmente sono parzialmente sommerse. Di interesse turistico è, non lontana dalla torre costiera di Seu, la così detta “Sala da ballo” che presenta un pavimento particolarmente liscio racchiuso da pareti verticali.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Non solo mare......
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

Simurg
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 02/09/2007 : 10:31:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simurg Invia a Simurg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...complimenti a te e alle guide che ti hanno accompagnato...ottimo reportage...le tue foto sono B E L L I S S I M E !!!

Regione Veneto  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 21/01/2007  ~  Ultima visita: 05/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 02/09/2007 : 10:52:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa volta ti sei superata... ottime foto...
e ottimo lavoro .... di impaginazione......
meglio di una guida turistica......
bravissima...........

paola

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 02/09/2007 : 11:46:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antoooooooooo devo dire che provo una grandeeeeeeeee (sana) invidia in questo momento vorrei avere negli occhi e nella testa tutto quello che ai potuto vedere tu !! Vedere le foto e venire a conoscenza di tantissimi bei luoghi come a questi che ai postato e una cosa bellissima e interessante ma vedere di persona penso sia una cosa stupenda e indescivibile.
Io mi metto gia in lista per fare i giri turistici con te ...........
GRANDEEEEEEE BARBIIIIIII che riesci ad immortalare le cose come le vedono i tuoi occhi e il tuo cuore
W la Sardegna terra stupenda

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 02/09/2007 : 12:06:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie Simurg...e Paola.....

le foto rendono bene...perchè i posti sono una meraviglia... quest'anno poi...mi sembrava ancora tutto più bello....

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 02/09/2007 : 12:09:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhè che dire... senza parole .. anto .. brava ..!preparati che quando torni ... ti faccio vedere altri posti !

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 02/09/2007 : 12:09:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sarrabusssssssssssss....

là che ti prendo in parola....
facciamo i giri turistici insieme....ma con me...sai quando si parte....ma non quando si torna!!!!!

confermo... vedere di persona i posti...riempie il cuore di un'emozione unica!!!!

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior

Inserito il - 02/09/2007 : 12:11:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e che cavolo, come hai fatto???? per fare tutto quel giro ci vuole almeno un' anno, brava barby anche le foto sono straordinarie

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 02/09/2007 : 12:11:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meurreddu ha scritto:

bhè che dire... senza parole .. anto .. brava ..!preparati che quando torni ... ti faccio vedere altri posti !

Ci conto...

ma stavolta arrivo direttamente in zona... sarà pronto il Sulcis...per la mia visita?????

grazie Meurrè.....

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 02/09/2007 : 12:13:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sisi ... il sulcis iglesiente aspetta te !

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 02/09/2007 : 12:16:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cisto ha scritto:

e che cavolo, come hai fatto???? per fare tutto quel giro ci vuole almeno un' anno, brava barby anche le foto sono straordinarie

...Cisto....

quando mi metto in testa che devo vedere di tutto....non mi ferma niente!!!!!
partenza...al mattino presto....e rientro...quando capita....
però devo dire, che grazie ai suggerimenti per trovare i posti....non ho perso molto tempo....

poi...avendo a disposizione solo 22 giorni....cerco di fare più scorta di immagini possibili...

abbiamo proprio una terra splendida....e quante cose devo ancora scoprire!!!!

Simurg
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 02/09/2007 : 12:59:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simurg Invia a Simurg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...hai ragione...chissà quanti altri posti interessanti ci sono in questa meravigliosa isola...basta avere la curiosità e le motivazioni che hai dimostrato in questo tuo bel viaggio.
...I still haven't found what I'm looking for (U2)...
ciao.
Mario

Regione Veneto  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 21/01/2007  ~  Ultima visita: 05/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 02/09/2007 : 13:36:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
........Ciao Antonella......appena ho visto i fenicotteri........alla corte dell'amore........ballo suggestivo.......che pensare..?...senno a quella fantastica fotografa reporter che ho conosciuto tanti e tanti giorni ormai ....che mi sembra un secolo........mi hai fatto girar la testa di piacere........su tutta l'isola.........a si biri........

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 02/09/2007 : 13:45:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Caruso....

sei stato il primo a vedere i fenicotteri....ero troppo contenta finalmente di averli fotografati!!!!

...anche io, seppur per poche ore....ho avuto il grande piacere di conoscere te e tua moglie...e chissà...magari ci incontriamo in un tour isolano....invernale... magari...cortes apertas!?!?!?!?

ma anche tu di km ne hai fatti girando l'Isola....
perciò....
movidindiiiiiiiiiiiiii...poni is fotografias!!!!!

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 02/09/2007 : 13:53:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....Ajooo...é che seu tontu........non ci riesco per niente a inserirle queste foto........eppur ne ho fatte.......tante e tante.........ma non trovo piu il"...inserire foto"...e cosi via........e siccome ho poco tempo ogni volta a casa........je baisse les bras!!!!...ma ci riusciro.....!!!!!!........un giorno.....

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 02/09/2007 : 14:22:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire Barbi??? Le foto sono splendide ....mi lasci sempre senza parole e soprattutto senza fiato!!
Le ho guardate senza respirare...tanta e' l'emozione che mi hai fatto provare..
Poi quei fenicotteri...che gelosia....gli unici che sono riuscita a fotografare erano grigi!!!!!!!!!!! Qualcuno sa il perche???????

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000