Forum Sardegna - FESTA PORTOSCUSO
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Bottarga - Polvere d'oro che profuma di mare. La bottarga è un alimento costituito da uova di pesce essiccate.
Viene ricavato dalle uova di muggine o di tonno prodotti principalmente a Cabras e Carloforte

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 FESTA PORTOSCUSO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

MARIAROSA

Nuovo Utente

Inserito il - 17/08/2007 : 16:07:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARIAROSA Invia a MARIAROSA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

QUEST'ANNO LE FESTE PIU' BELLE LE HO VISTE A PORTOSCUSO....SONO SEMPRE GRANDI IN TUTTO
TRA ORGANIZZAZIONE E TUTTO IL RESTO NESSUNO LI HA BATTUTI..
HO PARTECIPATO A TUTTI I GIORNI DELLA RASSEGNA DEI FUOCHI ARTIFICIALI E CHE DIRE...SONO RIMASTA SENZA PAROLE...COSì TANTA GENTE NON SI ERA MAI VISTA...UN GRAN BIGLIETTO DA VISITA PER IL TURISMO..BELLISSIMO IN TUTTO...IL LUNGOMARE UNA SPLENDIDA CARTOLINA...CREDO CHE SIA LA FESTA MEGLIO ANDATA NEI DINTORNI..SONO RIMASTA MOLTO AFFASCINATA...CONTINUATE COSì...

maria rosa...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: S.ANTIOCO  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 07/07/2007  ~  Ultima visita: 03/11/2009

Google Sardegna

Pubblicità

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 17/08/2007 : 16:09:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai visto questo anno la madonna di tratalias a gonnesa ?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

MARIAROSA

Nuovo Utente

Inserito il - 18/08/2007 : 16:05:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARIAROSA Invia a MARIAROSA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si l'ho vista...neanche a paragone se devo essere sincera...naturalmente tu sei di parte è naturale...ma i gusti sono gusti e quello che penso io è ke a portoscuso ci sanno fare davvero...per non parlare della pro loco..una organizzazione affiatata e ordinata...ormai sono una fan delle feste di portoscuso :)

maria rosa...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: S.ANTIOCO  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 07/07/2007  ~  Ultima visita: 03/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 18/08/2007 : 17:38:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh ... mia cara .... quando ci sono soldi .. si può fare di tutto ...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

MARIAROSA

Nuovo Utente

Inserito il - 18/08/2007 : 18:18:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARIAROSA Invia a MARIAROSA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma devi capire ke nn bastano solo i soldi...ci vogliono anke persona in gamba ke ci sappiano fare
e ke nn lo facciano per interesse..non è solo questione di soldi.. :)

maria rosa...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: S.ANTIOCO  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 07/07/2007  ~  Ultima visita: 03/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 18/08/2007 : 18:22:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sto dicendo quello sto solo dicendo che se ci sono soldi dietro .. si hanno più possibilità di organizzare feste belle ... e quello ...

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 18/08/2007 : 18:47:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verissimo, senza soldi avvolte si puó avere la meglio testa ... che non si organizza poi tanto !

------------------------------

Mariarosa non ne hai fatte di foto delle feste che cosi ci faccevamo un idea ?

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 18/08/2007 : 21:41:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto in televisione i fuochi d´artificio ... veramente belli !

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000