Forum Sardegna - Reportage vacanze di Sarrabus !!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Fortezza Fenicio-Punica Monte Sirai - Abitato dalle epoche più antiche per la sua particolare posizione dominante. Nuragici, Fenici e quindi Punici, occuparono in tempi diversi questo sito di particolare interesse essendo l’unico che non sia stato occupato, dopo i Punici, da altri popoli. Abbandonato improvvisamente forse a causa di mancanza d'acqua è arrivato fino ai giorni nostri come loro lo hanno lasciato.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Reportage vacanze di Sarrabus !!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 10/08/2007 : 19:28:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle foto, tina...
e poi.......

paola

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Alexa
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 10/08/2007 : 20:42:20  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Complimenti Tina, per le foto, per uqanto riguarda la nostra vecchiaia, hai proprio ragione sarebbe bello poter ritrovarsi tutti!

Alessandra

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 11/08/2007 : 12:34:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oj mamma il tempooo !!

Continuo ......

Oggi e la volta di Capo Ferrato

.... e poi Santa Giusta

e lo Scoglio di Peppino ...
ci sono arrivata solo perché scendeva un sacco di gente ... mi sono incuriosita e dopo una lunga camminata ... vi dico ... che le foto che ho fatto non rendono per niente inconfronto a quel piccolo paradiso nascosto !!

Continua ......

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 11/08/2007 : 12:56:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
*Hehe ... oggi che ho tempo ne approfitto !

.... per me é e restera sempre un sogno ... Cala Pira

Continua ....

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 11/08/2007 : 14:17:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tina.... che dire...
vedere queste foto...........

paola

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Alexa
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 11/08/2007 : 15:56:48  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Brava Tina sono molto belle!

Alessandra

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 11/08/2007 : 16:29:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, le ho fatte pensando a voi !!

Ora veduta di Cagliari ... dal troppo caldo c´era la nebbia

Cagliari by Night

Continua ...

Ciao

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 11/08/2007 : 16:31:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
queste notturne sono stupende...............

paola

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 11/08/2007 : 17:44:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora inserisco un paio di foto il viaggio turistico nella zina del Iglesiente, e qui il motivo per qui avremmo dovuto comprare prima la guida alle spiagge !!!
Prima di arrivare a Gonnesa e andando verso porto vesme ho visto panorami stupendi e pure le miniere che purtroppo non son riuscita a fotografare erano bellissimi ma ..... il piú che abbiamo visto solo strade e montagne !! Ceeeeee che imbranata prendevo sempre la strada sbagliata !!

Quando ho visto il libro ..... mi sto ancora morsicando ... ma la prossima volta non mi frigada !!

Sant´Antioco

Dopo che eravamo gia sfiniti ... ci siamo giratti Sant´antioco in tondo ... volevamo un spiaggia che non trovavammo .... finalmente una .... credo di non aver mai visto cosi tanta gente su una spiaggia sola ....
pero veramente bellissima

Porto Pino

Continua ...

Ciao

Modificato da - sarrabus72 in data 11/08/2007 17:49:35

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 11/08/2007 : 17:45:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

queste notturne sono stupende...............

paola

Sono tutte meravigliose Tina, a settembre inoltrato ci saranno anche le mie.

Maurizio

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 11/08/2007 : 17:58:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo ... a Sant´Antioco abbiamo visto anche Cala Sapone

Continua ...

Ciao

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 11/08/2007 : 17:59:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monteferru ha scritto:

Sono tutte meravigliose Tina, a settembre inoltrato ci saranno anche le mie.

Maurizio

Grazie Maurizio, non vedo l´ora di vedere anche le tue foto !!

Ciao

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 11/08/2007 : 18:28:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poi ho avuto il piacere di poter vedere la Festa Internazionele del Folklore
con i gruppi dal Paraguay, Stati Uniti, Francia e Russia ... molto interessante vedere le differenze dei costumi e del modo di ballare tra un gruppo e l´altro.

Chi ha la possibilitá (l´anno prossimo!) consiglio di andare a vedere !!

Foto purtroppo niente ... ogni tanto uscivo anche senza attrezzatura

e poi abbiamo visto serata Flamenco che a me piace tantissimo mi trasmette un energia e una voglia di ballare che mi hanno dovuto tenere in due per non farmi andare sul palco

Foto scattate con il telefonino ma ... spero si veda un pó

Ciao

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 11/08/2007 : 18:28:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
per oggi basta........
sennò domani....
cambio aereo........

paola

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 11/08/2007 : 18:39:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

tinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
per oggi basta........
sennò domani....
cambio aereo........

* Hehe, ho quasi finito ne ho approfittato che da domani comincio a lavoro e ciao foto dopo ho solo tempo per godermi le vostre !!

Non cambiare aereo a volte fa bene anche vedere altri posti ... basta che poi torrisi a domu !!

Ciao

Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000