Forum Sardegna - Saluti a tutti da roby60
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nata a Ozieri nel 1887, Maria Rosa Punzirudu è stata fra le prime donne sarde a esibirsi sul palco nel canto a chitarra. Il suo esordio risale ai primi anni venti, mentre le incisioni sono del 1930, cantando con Nicolino Cabizza e Gavino Delunas.
Fra le sue esibizioni più importanti, da ricordare quella avvenuta in Vaticano, davanti a Papa Pio XII, dove propose una toccante interpretazione di Deus ti salvet Maria.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Saluti a tutti da roby60
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

roby60
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 02/07/2007 : 21:21:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby60 Invia a roby60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Nonno Peppino.

http://www.brotzu-terreni-storia-in...logspot.com/

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 72  ~  Membro dal: 02/07/2007  ~  Ultima visita: 10/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

luna
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 02/07/2007 : 21:25:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa Roby60 non è l'età che conta

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 693  ~  Membro dal: 26/06/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

roby60
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 02/07/2007 : 21:30:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby60 Invia a roby60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luna ha scritto:

scusa Roby60 non è l'età che conta

Giusto hai ragione Luna.Conosci la canzone di Gianni Togni?

E guardo il mondo da un oblo'
mi annoio un po'
passo le notti a camminare
dentro un metro'
sembro uscito da un romanzo giallo
ma cambiero' si cambiero'
Gettano arance da un balcone
così non va
tiro due calci ad un pallone
e poi chissa'
non sono ancora diventato matto
qualcosa faro' ma adesso no Luna
Luna non mostri solamente
la tua parte migliore
stai benissimo da sola
sai cos'e' l'amore
e credi solo nelle stelle
mangi troppe caramelle Luna
Luna ti ho visto
dappertutto anche in fondo al mare
ma io lo so che dopo un po'
ti stanchi di girare
restiamo insieme questa notte
mi hai detto no per troppe volte
Luna
mi annoio un po'
se sono triste mi travesto
come Pierrot
poi salgo sopra i tetti
e grido al vento
guarda che anch'io
ho fatto a pugni con Dio
Ho mille libri sotto il letto
non leggo piu'
ho mille sogni nel cassetto
non lo apro piu'
parlo da solo e mi confondo
e penso che in fondo si
sto bene così Luna
Luna tu parli solamente
a chi è innamorato
chissa' quante canzoni
ti hanno gia' dedicato
ma io non sono come gli altri
per te ho progetti più importanti
Luna
Luna non essere arrabbiata
dai non fare la scema
il mondo è piccolo
se visto da un' altalena
sei troppo bella per sbagliare
solo tu mi sai capire
Luna
mi annoio un po'
a mezzanotte puoi trovarmi
vicino a un jukebox
poi sopra i muri io scrivo in latino
evviva le donne
evviva il buon vino
Son pieno di contraddizioni
che male c'e'
adoro le complicazioni
fanno per me
non mettero' la testa a posto mai
a maggio vedrai
che mi sposerai
Luna
Luna non dirmi che a quest'ora
tu gia' devi scappare
in fondo è presto
l'alba ancora si deve svegliare
bussiamo insieme ad ogni porta
se sembra sciocco cosa importa
Luna
Luna che cosa vuoi che dica
io non so recitare
ti posso offrire solo un fiore
e poi portarti a ballare
vedrai saremo un pò felici
e forse molto piu' che amici
Luna.
Luna.

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 72  ~  Membro dal: 02/07/2007  ~  Ultima visita: 10/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato

Inserito il - 02/07/2007 : 22:09:01  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto anche da parte mia

Ettore

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

maragda

Utente Master

Inserito il - 02/07/2007 : 22:17:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto anche da parte mia, :-)maragda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 2134  ~  Membro dal: 12/02/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

roby60
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 02/07/2007 : 22:31:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby60 Invia a roby60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Pippo 1 e Maragda.

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 02/07/2007 : 23:01:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Roby benvenuto.

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

roby60
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 02/07/2007 : 23:21:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby60 Invia a roby60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Ciao Roby benvenuto.

Grazie Nuragica

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 02/07/2007 : 23:24:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beni beniu in paradisola..
unu saludu de parti mia puru...
çau

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 801  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 15/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

roby60
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 02/07/2007 : 23:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby60 Invia a roby60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contracambio i saluti, ma cicca de fummai prus pagu.

carol
Salottino
Utente Master

Inserito il - 03/07/2007 : 00:18:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben trovato dalla barbagia!!!!!!!

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 03/07/2007 : 00:37:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[red]roby60 ha scritto:
Per il tubo gli hai dato il permesso, ma scusa eri proprio obbligata?

è stato fatto lo studio di fattibilità, è sato organizzato e appaltato il lavoro e quando si sono presentati era già stato tutto deciso o accettavi o accettavi.

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 03/07/2007 : 01:21:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao.. e benvenuto roby60 !!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master

Inserito il - 03/07/2007 : 02:12:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciauuuuuuuuuuu!!!
Benvenuto Roby!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Giorgia
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 03/07/2007 : 07:20:14  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
benvenuto da Giorgia.

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: courmayeur  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 09/06/2007  ~  Ultima visita: 30/05/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000