Autore |
Discussione |
|
diapason
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/05/2006 : 17:39:40
|
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum !!
Vi scrivo perchè quest'estate vorrei finalmente venire in vacanza in sardegna e non essendoci mai stato avrei bisogno di un consiglio !!
Siamo tre motociclisti e quindi una volta sbarcati ad Olbia, credo che resteremo nella costa orientale o al max nella parte nord della sardegna.
Mi consigliate un posto dove ci sia un pochino di vita notturna ed allo stesso tempo il mare sia bello (sabbioso possibilmente ) ??
Grazieeeeeeee
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Membro dal: 19/05/2006 ~
Ultima visita: 01/06/2006
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
Baballotto
Moderatore
|
Inserito il - 19/05/2006 : 17:54:31
|
Ciao Diapson e benvenuto a bordo! Per i consigli che hai chiesto sono sicuro che altri amici del forum "specializzati" o residenti nella zona che hai chiesto te li esaudiranno alla grande, ma avendo letto che è la prima volta che scendi in sardegna, un consiglio mi sento di dartelo. Al momento dell'imbarco, l'euforia della partenza è bellissima, ma quando vi faranno salire sulla nave e vi faranno posteggiare le moto, prendete nota del numero del ponte o garage e colore della scala dalla quale accederete ai ponti passeggeri o numero di "deck" a seconda della compagnia che sceglierete. (esempio: garage 3 scala blu, oppure garage 5 deck 20 ecc. ecc.) Questo consiglio potrà sembrarti anche banale ma ti eviterà una volta arrivati a destinazione, al momento dello sbarco, di dover girare tutta la nave, e credimi che è mooolto grande, in cerca dei vostri mezzi. Questo te l'ho detto nel caso tu non abbia esperienza di traghetti, se invece non è così..... fà finta che non ti ho detto niente....
Ciao e buone vacanze da BABALL
|
Modificato da - in data |
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Padova ~
Città: cittadella, Villasanantonio OR ~
Membro dal: 14/04/2006 ~
Ultima visita: 11/01/2014
|
|