Forum Sardegna - Consiglio vacanza
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'abbazia di NOSTRA SIGNORA DI GERICO nel comune di Tergu, vanta il titolo della più importante chiesa cassinese della Sardegna chiamata casa degli angeli per il raccoglimento che uno trova all'interno; tanto importante che una lapide marmorea sul portale dell'abbazia di Montecassino la cita come " Domus angelorum Sancte Mariae in Gerico" la montecassino della Sardegna.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Consiglio vacanza
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

diapason

Nuovo Utente

Inserito il - 19/05/2006 : 17:39:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a diapason un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum !!

Vi scrivo perchè quest'estate vorrei finalmente
venire in vacanza in sardegna e non essendoci mai stato
avrei bisogno di un consiglio !!

Siamo tre motociclisti e quindi una volta sbarcati ad Olbia,
credo che resteremo nella costa orientale o al max nella parte nord della sardegna.

Mi consigliate un posto dove ci sia un pochino di vita notturna ed allo stesso tempo il mare sia bello (sabbioso possibilmente ) ??

Grazieeeeeeee

Modificato da - in Data

Messaggi: 1  ~  Membro dal: 19/05/2006  ~  Ultima visita: 01/06/2006

Google Sardegna

Pubblicità

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 19/05/2006 : 17:54:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato
Ciao Diapson e benvenuto a bordo!
Per i consigli che hai chiesto sono sicuro che altri amici del forum "specializzati" o residenti nella zona che hai chiesto te li esaudiranno alla grande, ma avendo letto che è la prima volta che scendi in sardegna, un consiglio mi sento di dartelo.
Al momento dell'imbarco, l'euforia della partenza è bellissima, ma quando vi faranno salire sulla nave e vi faranno posteggiare le moto, prendete nota del numero del ponte o garage e colore della scala dalla quale accederete ai ponti passeggeri o numero di "deck" a seconda della compagnia che sceglierete. (esempio: garage 3 scala blu, oppure garage 5 deck 20 ecc. ecc.)
Questo consiglio potrà sembrarti anche banale ma ti eviterà una volta arrivati a destinazione, al momento dello sbarco, di dover girare tutta la nave, e credimi che è mooolto grande, in cerca dei vostri mezzi.
Questo te l'ho detto nel caso tu non abbia esperienza di traghetti, se invece non è così..... fà finta che non ti ho detto niente....

Ciao e buone vacanze da BABALL

Modificato da - in data

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 19/05/2006 : 20:40:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
benvenuto diapason,....

paolas

Modificato da - in data

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000