Forum Sardegna - Tornando sull'isola =)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La "POMPI'A" e' un delizioso, tipico dolce, esclusivo della Baronia e di Siniscola, ottenuto con una varietà di cedro che si coltiva in quella regione.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Tornando sull'isola =)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

noesis81

Utente Normale

Inserito il - 31/08/2014 : 21:28:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noesis81 Invia a noesis81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Purtroppo solo virtualmente! E' da diverso tempo che manco dal forum, ogni tanto mi capita di avere periodi talmente pieni di cose da fare che, alla fine, non ho il tempo da dedicare a tutto cio' che vorrei. Ma nonostante io non mi sia loggata per un po', vi seguo sempre... E non vedo l'ora di tornare a chiacchierare con voi!
Un caro abbraccio!

Firma di noesis81 

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 21/09/2006  ~  Ultima visita: 02/10/2023

Google Sardegna

Pubblicità

laura40
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 01/09/2014 : 07:40:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laura40 Invia a laura40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e buongiorno e buona giornata e buon lavoro a te noesis 81 e a tutto il forum .Ciao a presto

Regione Emilia Romagna  ~ Città: sono nata a Cagliari  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 30/10/2007  ~  Ultima visita: 26/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

noesis81

Utente Normale

Inserito il - 01/09/2014 : 14:44:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noesis81 Invia a noesis81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Laura e felice giornata anche a te! ^_^

Firma di noesis81 

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 21/09/2006  ~  Ultima visita: 02/10/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000