Forum Sardegna - Ciao a tutti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nata a Ozieri nel 1887, Maria Rosa Punzirudu è stata fra le prime donne sarde a esibirsi sul palco nel canto a chitarra. Il suo esordio risale ai primi anni venti, mentre le incisioni sono del 1930, cantando con Nicolino Cabizza e Gavino Delunas.
Fra le sue esibizioni più importanti, da ricordare quella avvenuta in Vaticano, davanti a Papa Pio XII, dove propose una toccante interpretazione di Deus ti salvet Maria.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Ciao a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Marpha HT

Nuovo Utente

Inserito il - 14/09/2013 : 16:07:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marpha HT Invia a Marpha HT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti , ormai sono una guida escursionistica e porto molti ragazzi in vari luoghi della Sardegna :) ...inutile dire il numero di viaggi ormai ...
E tanto tempo che non entro in questo forum! ...cmq ho completato tutto il sud - est mettendo una tenda per ogni montagna battezzata e anche l Ovest (villacidro) ... che dire? Ho portato molti ragazzi bravi e non , ma non ho mai trovato una persona che sia realmente appassionata come intendo io :) ... a questo punto , se ce un vero amante dell avventura , uno di quelli che appena sente la parola Montagna si mette le scarpe correndo e parte , le prego di contattarmi :) e lo porterò volentieri e gratis pagando anche varie spese sul viaggio. Ho almeno 4 persone adatte nel gruppo , ma ne cerco un altra ... un altra persona che abbia determinazione , passione e amore per l avventura ... se qualcuno e interessato mi contatti anche solo per informazioni!

Modificato da - Monteferru in Data 14/09/2013 16:24:34

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 26/02/2009  ~  Ultima visita: 16/08/2014

Google Sardegna

Pubblicità

noesis81

Utente Normale

Inserito il - 16/09/2013 : 16:41:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noesis81 Invia a noesis81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto, o meglio bentornato!!! Sembra proprio che questo sia il periodo dei ritorni considerato che anche io sono tornata in forum dopo lunga assenza!! A presto!!!! ^_^

Firma di noesis81 

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 21/09/2006  ~  Ultima visita: 02/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 17/09/2013 : 07:51:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe un bellissimo lavoro...ma sono quì...che sfiga!! :)

Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

noesis81

Utente Normale

Inserito il - 17/09/2013 : 11:34:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noesis81 Invia a noesis81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tharros, consolati, siamo in due!! Sarebbe il lavoro della mia vita quello!!

Firma di noesis81 

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 21/09/2006  ~  Ultima visita: 02/10/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000