Forum Sardegna - campeggio arbus "le palme"
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is Fassõis - ossia "I fascioni (di giunchi)", è il nome sardo di origine latina che si assegna alle straordinarie imbarcazioni degli stagni di Santa Giusta.
Il "Fassõis", lungo quattro metri e largo, al massimo, un metro, è composto, come dice il nome, da "fascioni" di giunchi che crescono sulle rive lacustri, detti "su fenu" e "sa spadua", legati in modo da rendere appuntita la prua e tronca la poppa.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 campeggio arbus "le palme"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

laser85

Nuovo Utente

Inserito il - 29/06/2011 : 21:07:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laser85 Invia a laser85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
vorrei andare qualche giorno (2 o 3) all'inizio di agosto dalle parti di Arbus e di Piscinas con il mio ragazzo. Cerchiamo un campeggio pulito e possibilmente che non assomigli ad un villaggio (ODIO l'animazione etc).
Ho letto del campeggio Le palme, in località Scivu, ma
1- non so se esiste ancora, visto che non ha un sito
2- vorrei sapere com'è... magari qualcuno di voi lo conosce..

Grazie!

laser85

Regione Emilia Romagna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 29/06/2011  ~  Ultima visita: 25/07/2011

Google Sardegna

Pubblicità

laser85

Nuovo Utente

Inserito il - 04/07/2011 : 16:39:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laser85 Invia a laser85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno ne sa niente, deduco...

Regione Emilia Romagna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 29/06/2011  ~  Ultima visita: 25/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 04/07/2011 : 17:15:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai, speriamo che qualche amico di quelle parti si faccia vivo, personalmente so che c'è un campeggio in costa verde che si trova più a nord ma di scivu, per quante volte ci sono andato, non ho mai notato campeggi ma questo non vuol dire che non ci siano, speriamo bene dai

Firma di Baballotto 

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Sandrognola

Nuovo Utente

Inserito il - 12/07/2011 : 10:57:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandrognola Invia a Sandrognola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non l ho mai sentito, sinceramente, dove hai trovato il nome?

Regione Piemonte  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 08/07/2011  ~  Ultima visita: 29/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

laser85

Nuovo Utente

Inserito il - 25/07/2011 : 17:43:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laser85 Invia a laser85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sandrognola ha scritto:

non l ho mai sentito, sinceramente, dove hai trovato il nome?

Non mi ricordo esattamente... ma c'era su più siti di camping. Ad esempio c'è qui:
http://www.campeggi.com/camping/Cam....asp?id=3592
http://www.campeggisardegna.net/cam...i-arbus.html

Regione Emilia Romagna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 29/06/2011  ~  Ultima visita: 25/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

krissk

Nuovo Utente

Inserito il - 30/07/2011 : 13:29:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di krissk Invia a krissk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fino al 2008 il campeggio c'era, poi non ti so più dire.
Sicuramente è un posto molto tranquillo !

Regione Emilia Romagna  ~ Città: parma  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 20/04/2010  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

krissk

Nuovo Utente

Inserito il - 30/07/2011 : 13:35:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di krissk Invia a krissk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me è questo il campeggio, prova a dare una occhiata:

http://www.campingsciopadroxiu.com/

Regione Emilia Romagna  ~ Città: parma  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 20/04/2010  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000