Scriverò sicuramente la mia esperienza in Sardegna, ovvero il mio “ritorno a casa” dopo così tanti anni. Voglio dire, dal punto di vista emotivo e riflessivo. Per ora voglio solo lasciare qui i miei spostamenti che, come da topic, possano aiutare i viaggiatori, iscritti o anonimi, che come me possano cercare informazioni. Dunque, primo avviso importantissimo. In Sardegna, se si ha la possibilità di scegliere, andateci in aereo ! Perché anche chi crede di avere uno stomaco forte, anche chi crede di reggere il mare come un vecchio lupo della marina mercantile inglese.. beh, può capitare che a un certo punto si ha la voglia di lasciare l'anima sulle onde ! Un qualunque portale di voli potrà trovare offerte per Cagliari a prezzi bassisissimi, specialmente se da Roma o Milano. Ah sì, perchè questo è il secondo punto: per raggiungere Pabillonis sempre bene partire da Cagliari ! I siti informatici offrono scarse informazioni, purtroppo, sugli spostamenti per Pabillonis. Ad ogni modo, questi i capisaldi:
1)atterrare a Cagliari e prendere un autobus ARST per piazza Matteotti 2)da piazza Matteotti, scendere da questo autobus e prendere un altro ARST per Pabillonis
Purtroppo - me ne rammarico - non riesco a ricordare bene i numeri degli autobus, ma chiedete e vi sarà risposto. Molto meglio l'informazione di un impiegato del posto che di qualunque notizia su internet. A breve, un mio breve racconto sulle impressioni di questo Paradiso in Terra che è la Sardegna.
|