Forum Sardegna - Cagliari - Pabillonis: collegamenti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Pensi di conoscere bene la Sardegna? Cosa aspetti allora? Partecipa a "passa la foto"!

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Arrivare e muoversi in Sardegna
 Cagliari - Pabillonis: collegamenti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

casapuddu

Nuovo Utente

Inserito il - 22/06/2011 : 12:16:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di casapuddu Invia a casapuddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scriverò sicuramente la mia esperienza in Sardegna, ovvero il mio “ritorno a casa” dopo così tanti anni. Voglio dire, dal punto di vista emotivo e riflessivo.
Per ora voglio solo lasciare qui i miei spostamenti che, come da topic, possano aiutare i viaggiatori, iscritti o anonimi, che come me possano cercare informazioni.
Dunque, primo avviso importantissimo. In Sardegna, se si ha la possibilità di scegliere, andateci in aereo ! Perché anche chi crede di avere uno stomaco forte, anche chi crede di reggere il mare come un vecchio lupo della marina mercantile inglese.. beh, può capitare che a un certo punto si ha la voglia di lasciare l'anima sulle onde !
Un qualunque portale di voli potrà trovare offerte per Cagliari a prezzi bassisissimi, specialmente se da Roma o Milano.
Ah sì, perchè questo è il secondo punto: per raggiungere Pabillonis sempre bene partire da Cagliari !
I siti informatici offrono scarse informazioni, purtroppo, sugli spostamenti per Pabillonis. Ad ogni modo, questi i capisaldi:

1)atterrare a Cagliari e prendere un autobus ARST per piazza Matteotti
2)da piazza Matteotti, scendere da questo autobus e prendere un altro ARST per Pabillonis

Purtroppo - me ne rammarico - non riesco a ricordare bene i numeri degli autobus, ma chiedete e vi sarà risposto. Molto meglio l'informazione di un impiegato del posto che di qualunque notizia su internet.
A breve, un mio breve racconto sulle impressioni di questo Paradiso in Terra che è la Sardegna.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 10/05/2011  ~  Ultima visita: 15/07/2011

Google Sardegna

Pubblicità

Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000