Forum Sardegna - Karaoke in sardo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Su Crastu de Santu Eliseu (Mores). sulle pendici inferiori del Monte Santo, e' un imponente masso erratico in cui, in età neolitica, venne scavata una domus de janas.
Successivamente, in età cristiana, la tomba preistorica venne ristrutturata e ampliata per trasformarla in chiesa rupestre dedicata, appunto, al santo bizantino Eliseo. Il suo asptto attuale fa pensare davvero ad una favolosa "casa di fate"!!

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Musica di Sardegna
 Evento: Karaoke in sardo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

salvatore.casiere

Nuovo Utente

Inserito il - 02/05/2011 : 21:56:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatore.casiere Invia a salvatore.casiere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto che tantissimi hanno delle canzoni per karaoke in sardo ( Marongiu, Maria Luisa Congiu ed altri) Qualcuno potrebbe inviarmene o magari scambiarle con quelle in italiano che ho io!!!!!
Grazie!!!!!!!!! Mille Grazie!!!!!! Trovate la mia email sul mio sito www.casieresalvatore.it dove trovate anche 1000 immagini della Sardegna o cose della Sardegna.
Salutoni e ancora Grazie!!!!!!!

Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 21/04/2011  ~  Ultima visita: 31/12/2013

Google Sardegna

Pubblicità

tarcello

Nuovo Utente

Inserito il - 08/09/2011 : 20:10:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarcello Invia a tarcello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salvatore scaricati questo mio arrangiamento con cori http://www.youtube.com/watch?v=KnSKh6hkGKU
un salutone e buona musica
ciaooooooooooooooo

Firma di tarcello 
los.tarselos@tiscali.it
saluudusu a tottusu

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: villacidro  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 27/10/2010  ~  Ultima visita: 29/07/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000