Autore |
Discussione |
|
Flore
Salottino
Utente Master

|
Inserito il - 03/12/2010 : 12:54:16
|
Ho pensato di aprire la discussione, mi perdoneranno i moderatori e MisteP se ne aumento il numero  Si stanno avvicinando le feste natalizie e, per quanta crisi ci sia, credo che qualche regalino, sacrosanto per i bambini, meritato per noi o i nostri cari e/o amici, scappi. Ma nel mondo c'è chi non avrà regali, vorrebbe solo avere cibo, acqua, una vita dignitosa e, soprattutto, una 'vita' con annessi e connessi. E sono centinaia di migliaia. Ci sono tante meritevoli organizzazioni, piccole e grandi, conosciute e meno conosciute che si danno da fare come e dove possono per portare sollievo, aiuti, un po' di pace. Ecco, vorrei chiedervi proprio di pensare a questo e destinare una piccola parte del 'budget regali' ad aiutare gli invisibili. Non vi farò nomi, sarebbe ingiusto e sono sicura che nel vostro cuore, avete già pensato a qualcuno leggendo le mie parole. L'anno scorso Tranquillo si prodigò molto per l'adozione a distanza, mi piacerebbe che la cosa fosse ripetuta, che tutti noi fossimo 'zii' a distanza  Vi chiedo anche di non dimenticare gli animali che tanti 'bastardi' abbadonano ad una sorte incerta e spesso con un brutto finale  Canili e gattili sono pieni di occhi che chiedono solo affetto e sarebbe una meravigliosa idea per un regali di Natale. Vi ringrazio per avermi letto e...... in anticipo su tutti ma.... Buon Natale.
|
|
Grazia Orsù, dunque.....
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Vigevano ~
Membro dal: 14/01/2009 ~
Ultima visita: 10/07/2012
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
Nevathrad
Utente Maestro

|
Inserito il - 03/12/2010 : 13:29:12
|
Flore, come non essere d'accordo su tutto??? Aspettiamo notizie per la bambina da Tranquillo o da Domenico... spero che il fatto di non aver saputo nulla finora non sia foriero di totale inattività...
|
|
 |
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 13/10/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2011
|
 |
|
Flore
Salottino
Utente Master

|
Inserito il - 03/12/2010 : 13:41:40
|
| Nevathrad ha scritto:
Flore, come non essere d'accordo su tutto??? Aspettiamo notizie per la bambina da Tranquillo o da Domenico... spero che il fatto di non aver saputo nulla finora non sia foriero di totale inattività...
|
Neva rileggendo ora ho fatto un sacco di errori di battitura, il cervello andava più forte delle dita, ma si capisce lo stesso . Lo spero anche io 
|
|
Grazia Orsù, dunque.....
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Vigevano ~
Membro dal: 14/01/2009 ~
Ultima visita: 10/07/2012
|
 |