Autore |
Discussione |
gallosu
Utente Attivo
|
Inserito il - 16/01/2009 : 20:01:43
|
| Aschy ha scritto:
| gallosu ha scritto:
Torniamo a cose più allegre, bella scarpinata salire su in vetta specialmente se fatta alle due del pomeriggio in agosto come ho fatto io. Ma ne valeva la pena, il panorama è incantevole ed i ruderi del castello, per quanto in pessimo stato, sono molto suggestivi.
|
Penso che non ci siano orari o mesi in cui sia una passeggiata arrivare in vetta.. io sono andato in marzo ma quando sono arrivato sono rimasto in magliettina corta e se li avessi avuti sarei rimasto anche in calzoncini!!
comunque sono d'accordo con te, ne vale davvero la pena e si possono vedere scenari inimmaginabili:
|
Concordo anche perchè dalla prima volta che sono salito ho apprezzato la spiaggia di Is Murtas e da allora per circa 15 anni è stata l'unica spiaggia cui andavo in quanto oltreche bella allora era anche deserta. Il giorno di ferragosto c'erano massimo 10/15 persone in tutta la spiaggia (5/6 km). Inoltre nelle vicinanze c'è di tutto, nuraghi, domus de janas, torri ecc. Un vero paradiso. L'unico inconveniente e che di tanto in tanto trovavi qualche pezzo di missile o dei bossoli in mezzo alla macchia, ma questo è un dettaglio.
|
|
Gallosu http://trexentastorica.blogspot.com/
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Guasila ~
Membro dal: 26/11/2008 ~
Ultima visita: 22/04/2014
|
|
|
Tizi
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 16/01/2009 : 21:02:51
|
Che belle immagini....
|
|
Panorama
Villa Sant' Antonio (Or)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Villa S. Antonio/Orbassano ~
Membro dal: 10/09/2008 ~
Ultima visita: 01/06/2020
|
|
|
Aschy
Salottino
Utente Mentor
|
Inserito il - 16/01/2009 : 21:22:32
|
| Tizi ha scritto:
Che belle immagini....
|
grazie come sempre.. mentre facevo la ricerca su internet di questo sito che è già ricompreso nella mia relazione, ho scoperto questa discussione di cui ignoravo l'esistenza visto che ero iscritto da poco e non facevo tanti giri sulle varie discussioni... mi rincresce quel poco che ho sentito sulla presenza di residui bellici nella zona che secondo me è una delle più belle della Sardegna..
|
|
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti.. |
|
Regione Sardegna ~
Città: Sinnai ~
Membro dal: 08/11/2008 ~
Ultima visita: 22/04/2022
|
|
|
Tizi
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 16/01/2009 : 21:33:23
|
stando in questo sito mi sto rendendo conto di quante zone della sardegna io non conosco.....devo rimediare......
anch'io non ero ancora entrata in questa discussione.....ogni tanto ci si incontra per me è sempre un piacere
|
|
Panorama
Villa Sant' Antonio (Or)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Villa S. Antonio/Orbassano ~
Membro dal: 10/09/2008 ~
Ultima visita: 01/06/2020
|
|
|
Aschy
Salottino
Utente Mentor
|
Inserito il - 16/01/2009 : 21:43:27
|
| Tizi ha scritto:
ogni tanto ci si incontra per me è sempre un piacere
|
idem
|
|
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti.. |
|
Regione Sardegna ~
Città: Sinnai ~
Membro dal: 08/11/2008 ~
Ultima visita: 22/04/2022
|
|
|
Discussione |
|