Forum Sardegna - A.A.A. Appartamento cercasi
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: In Vallermosa , nella località "Matzanni" si trovano tre pozzi sacri a breve distanza l’un dall’altro Quasi tutti hanno il medesimo schema costruttivo: Il pozzo vero e proprio ricoperto dalla tholos o cupola ,il tutto in pietre più o meno lavorate , la scala e l’ atrio o vestibolo.
Quali cerimonie religiose civili o terapeutiche si celebrassero non è dato sapere con precisione:studi e ricerche hanno tentato di dare spiegazioni più o meno convincenti, probalbimente si praticava il culto dell’acqua.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 A.A.A. Appartamento cercasi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Alex16v

Utente Medio

Inserito il - 04/06/2010 : 09:36:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno gente, è con grande gioia che vengo qui a richiedere la disponibilità di un appartamento perché sono riuscito a convincere mia sorella che vive ormai da 15 anni a Parigi a venire a visitare la splendida Sardegna.

Quindi per il periodo più HOT dal 1° al 15 Agosto (o dal 31/07 al 14/08 come è giusto che si affitti) chiedo ufficialmente se voi, o vostri amici, o vostri conoscenti avete a disposizione un appartamento nella provincia di Sassari, diciamo che non sia troppo lontano dalla costa, per dire, 15km và ancora bene.
Mia sorella viene col suo compagno, il bimbo che ad agosto avrà 7 mesi e una bimba di 7 anni.
Quindi diciamo che per il bimbo la questione non si pone perché dorme in una piccola culla che si porteranno dietro, più che altro il bisogno è avere giustamente una matrimoniale, un divano letto per la bimba, cucina e bagno.
L'idea sarebbe quella di stare nelle 600€ a settimana, ho dimenticato qualcosa? Spero di no.

Grazie in anticipo a tutti.

Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015

Google Sardegna

Pubblicità

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 04/06/2010 : 19:52:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alex.. hai provato a dare un'occhiata sulla pagina vacanze di paradisola???
Qui' trovi qualcosa nella provincia di Sassari

http://www.paradisola.it/vacanze/su...27&sub_id=74

Modificato da - Nuragica in data 04/06/2010 19:53:14

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Alex16v

Utente Medio

Inserito il - 07/06/2010 : 08:38:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nuragica.

Si prima di aprire il 3d ho dato un'occhiata alle case vacanze in home page, alcuni non mi hanno ancora risposto passate 2 settimane, altri in pochi Mi hanno risposto purtroppo con budget molto al di fuori della portata.

Credo però di aver trovato qualcosa su altri canali.

Platamona, trilocale su 2 livelli 620€ a settimana.

Ora stò chiedendo alcune info al proprietario, se Mi soddisfa in pieno verrò a chiedere la chiusura del 3d.

Grazie mille.

Firma di Alex16v 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

osil

Utente Medio

Inserito il - 07/06/2010 : 10:42:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di osil Invia a osil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ti interessa ho un 'amico che avrebbe un 'appartamento a badesi di circa 60 m quadri a circa tre chilometri dal mare in una zona bellissima con un panorama stupendo.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sorso  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 20/06/2008  ~  Ultima visita: 06/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Alex16v

Utente Medio

Inserito il - 07/06/2010 : 23:25:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
osil ha scritto:

se ti interessa ho un 'amico che avrebbe un 'appartamento a badesi di circa 60 m quadri a circa tre chilometri dal mare in una zona bellissima con un panorama stupendo.

Certo che Mi interessa. Hai contatto di questo tuo amico? O se sai qualcosa già tu puoi anticiparmi?

Il periodo è quello descritto nel 1° post.

Fammi sapere appena puoi o qua per e-mail.

Mille grazie.

Firma di Alex16v 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000