Forum Sardegna - Personaggi di Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il tesoretto di manufatti bronzei da località Camposanto di Olmedo recuperato nel 1934, ha restituito un modellino di nuraghe complesso quadrilobato che fornisce l'immagine ideale di come dovevano essere le torri nuragiche nel momento del loro massimo splendore. E' conservato presso il museo Sanna di Sassari.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Personaggi di Sardegna
 Personaggi di Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Priamo

Nuovo Utente

Inserito il - 02/03/2010 : 14:47:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Priamo Invia a Priamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questa discussione vedo che sono stati nominati molti personaggi sardi ma, non ho capito se tanti altri sono stati dimenticati o non considerati, in particolare dei tanti moderni. Io ne voglio nominare solo uno, per ora, a parere mio grande e con forte carattere: Lucio Salis. Negli anni sessanta in Italia c'erano tre o quattro CABARETISTI, uno era lui; è attore, comico, scrittore, cantante, ccabarettista ha lavorato con tanti personaggi noti, ha avuto scuola anche dal grande F. Fellini etc.. etc... . Noi non siamo stati capaci a ddifenderequesto personaggio vivente e ricco di cultura (cultura che ad altri dovrà tramandare prima che non ci sia più, voglio dire bisogna farlo lavorare con degli spettacoli nelle piazze, specialmente nelle serate estive o teatri in altre stagioni, quindi aiutato dai sindaci-assessorati alla cultura o chi per loro) che è stato costretto dalla politica mafiosa e arrogante a non lavorare più.
Priamo

Firma di Priamo 
Priamo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Capoterra  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 01/10/2010

Google Sardegna

Pubblicità

Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000