Nota Bene: Il territorio del Sinis si estende dal paese di Cabras fino all'estrema punta nord del Golfo di Oristano. Il Sinis, non è solo bellissime spiagge di quarzo bianco o mare cristallino, ma anche una natura incontaminata ricca di vegetazione e di specie animali che vivono ancora allo stato selvaggio.
Ma che bella sorpresa, ma quanti begli Auguri, non so come ringraziarvi … GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE di cuore a tutti indistintamente e, magari, un GRAZIE speciale a Ziama per aver "aperto le danze"
ma come è saltata fuori questa informazione? E sì, perché non mi risulta che oggi sia il mio compleanno, pensate che, fino ad oggi, ero convinto di essere nato il 3 Marzo del 19.. E non mi risulta neanche che oggi sia il 1° Aprile . Stranezze della vita
Turritano
Modificato da - Turritano in data 03/12/2009 22:39:45
Firma di Turritano
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~ Città: Sassari ~ Messaggi: 4480 ~
Membro dal: 13/01/2008 ~
Ultima visita: 04/10/2016
Be’, la torta ve la offro lo stesso anche se, a dire la verità, non è la mia, ma di mia nipotina Elena che ha compiuto gli anni proprio qualche giorno fa
Turritano
Firma di Turritano
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~ Città: Sassari ~ Messaggi: 4480 ~
Membro dal: 13/01/2008 ~
Ultima visita: 04/10/2016
ma come è saltata fuori questa informazione? E sì, perché non mi risulta che oggi sia il mio compleanno, pensate che, fino ad oggi, ero convinto di essere nato il 3 Marzo del 19.. E non mi risulta neanche che oggi sia il 1° Aprile . Stranezze della vita Turritano
dehhhhhhhhh, che diavolo di data hai inserito quando ti sei registrato? Il server non sbaglia eh Eventualmente siamo in anticipo
Firma di Flore
Grazia Orsù, dunque.....
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~ Città: Vigevano ~ Messaggi: 2930 ~
Membro dal: 14/01/2009 ~
Ultima visita: 10/07/2012