Forum Sardegna - antica medicina ustioni sarda
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo è un piccolo paese della provincia di Cagliari, che dà il nome alla zona inferiore della Barbagia (detta, appunto, Barbagia di Seulo). Posto sulla valle del Rio Medau a 790 metri slm, e ai piedi del Monte Perdedu.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Tradizioni popolari
 antica medicina ustioni sarda
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 19

zolzi64

Nuovo Utente

Inserito il - 14/04/2012 : 11:54:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zolzi64 Invia a zolzi64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono un nuovo utente
ed ho un problema di cicatrici sulla parte posteriore del capo conseguenza di un trapianto di capelli.
Finora mi sono recato a tempio da Domenico Bulciolu per circa tre anni, ottenendo dei buoni risultati.
Attualmente non mi è più possibile recarmici e sarei orientato a sperimentare il prodotto di Ampuriosu.
L'unico problema è sceglire il prodotto ustionante, la qual cosa genera legittimamente un pò di timore.
Vorrei poter comunicare con chi ha intrapreso questa strada per poter scegliere con un minimo di buon senso.
La mia mail è zolzi64@yahoo.it

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 02/04/2012  ~  Ultima visita: 06/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

evia311

Nuovo Utente

Inserito il - 11/06/2012 : 20:44:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di evia311 Invia a evia311 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono iscritta a questo forum per risolvere un problema di grave ustione e mi hanno detto che in Sardegna ci sono persone che aiutano a risolverlo. Vi ringrazio anticipatamente per ogni informazione, Evia
non so come funziona il forum e sto inserendo il messaggio ovunque

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 11/06/2012  ~  Ultima visita: 08/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 11/06/2012 : 22:13:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...questo è il topic giusto.
Vedrai che gli (lo) esperti (esperto) si farà vivo appena troverà tempo.
l.

Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore

Inserito il - 11/06/2012 : 23:04:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evia311 ha scritto:

Mi sono iscritta a questo forum per risolvere un problema di grave ustione e mi hanno detto che in Sardegna ci sono persone che aiutano a risolverlo. Vi ringrazio anticipatamente per ogni informazione, Evia

Benvenuta nel forum.
Non c'è bisogno di inserire la richiesta dovunque; qui è il posto giusto.
Stai tranquilla che la persona in grado di aiutarti ti risponderà quanto prima.

Modificato da - Petru2007 in data 11/06/2012 23:05:31

Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

evia311

Nuovo Utente

Inserito il - 11/06/2012 : 23:17:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di evia311 Invia a evia311 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Petru2007 ha scritto:

evia311 ha scritto:

Benvenuta nel forum.
Non c'è bisogno di inserire la richiesta dovunque; qui è il posto giusto.
Stai tranquilla che la persona in grado di aiutarti ti risponderà quanto prima.

grazie

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 11/06/2012  ~  Ultima visita: 08/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

evia311

Nuovo Utente

Inserito il - 11/06/2012 : 23:23:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di evia311 Invia a evia311 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson ha scritto:

...questo è il topic giusto.
Vedrai che gli (lo) esperti (esperto) si farà vivo appena troverà tempo.
l.

grazie

Forrighesos

Utente Attivo

Inserito il - 12/06/2012 : 10:06:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Forrighesos Invia a Forrighesos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proprio due settimane fà questo caro amico (psicologo in pensione), ha potuto studiare e toccare con mano l'esperienza riguardante questa "guaritrice" di ustioni, riassumendo ha detto che è stata una esperienza straordinaria, ha visto con i propri occhi che nei 15 giorni che ha frequentato lo studio della signora ( una umile casa nell'entroterra della Sardegna) le trasformazioni,in meglio, della pelle deturpata dalle ustioni con utilizzo di unguenti e creme.
A questo punto datemi qualche tempo per contattare la persona che mi ha raccontato l'esperienza. così da fornire qualche dato per poter recuperare un indirizzo o numero di telefono o almeno la città dove la persona opera, di sicuro il nome e cognome della signora, che pur avendomelo detto purtroppo non ricordo.
Ci si aggiorna quanto prima

Firma di Forrighesos 
Forrighesos

Regione Sardegna  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 716  ~  Membro dal: 10/09/2010  ~  Ultima visita: 27/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

andromeda

Utente Medio

Inserito il - 12/06/2012 : 10:51:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andromeda Invia a andromeda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forrighesos ha scritto:

Proprio due settimane fà questo caro amico (psicologo in pensione), ha potuto studiare e toccare con mano l'esperienza riguardante questa "guaritrice" di ustioni, riassumendo ha detto che è stata una esperienza straordinaria, ha visto con i propri occhi che nei 15 giorni che ha frequentato lo studio della signora ( una umile casa nell'entroterra della Sardegna) le trasformazioni,in meglio, della pelle deturpata dalle ustioni con utilizzo di unguenti e creme.
A questo punto datemi qualche tempo per contattare la persona che mi ha raccontato l'esperienza. così da fornire qualche dato per poter recuperare un indirizzo o numero di telefono o almeno la città dove la persona opera, di sicuro il nome e cognome della signora, che pur avendomelo detto purtroppo non ricordo.

Parli di signora Caterina di Nuchis?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 295  ~  Membro dal: 24/05/2010  ~  Ultima visita: 15/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Forrighesos

Utente Attivo

Inserito il - 13/06/2012 : 08:56:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Forrighesos Invia a Forrighesos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esatto il nome e il paese corrispondono
andromeda ha scritto:

Forrighesos ha scritto:

Parli di signora Caterina di Nuchis?

Modificato da - Forrighesos in data 13/06/2012 08:57:31

Firma di Forrighesos 
Forrighesos

Regione Sardegna  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 716  ~  Membro dal: 10/09/2010  ~  Ultima visita: 27/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

evia311

Nuovo Utente

Inserito il - 13/06/2012 : 16:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di evia311 Invia a evia311 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono informata sulla signora Caterina di Nuchis, ma non fa più nulla e sta aspettando di essere trasferita con il marito a Ferrara dalla figlia. Ho letto tutte le 15 pagine sull'argomento ustioni ed a questo punto può aiutarmi solo Ampuriesu. Ringrazio chi può mettermi in contatto con lui perché la persona è in condizioni gravissime.
evia311 ha scritto:

evia311

Nuovo Utente

Inserito il - 18/06/2012 : 07:49:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di evia311 Invia a evia311 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non avendo ricevuto risposta alla mia richiesta di aiuto... voglio ringraziare per la mancanza di sensibilità e di empatia nei confronti di chi sta male

andromeda

Utente Medio

Inserito il - 18/06/2012 : 08:23:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andromeda Invia a andromeda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo può succedere che gli utenti non si connnettano spesso, quindi prova ad aspettare se in questi giorni ricevi qualche risposta.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 295  ~  Membro dal: 24/05/2010  ~  Ultima visita: 15/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

evia311

Nuovo Utente

Inserito il - 25/06/2012 : 09:22:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di evia311 Invia a evia311 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facile a dirsi difficile a farsi quando vedi qualcuno soffrire specialmente sapendo che c'è chi può aiutarti, ma non si degna neppure di una risposta
andromeda ha scritto:

Purtroppo può succedere che gli utenti non si connnettano spesso, quindi prova ad aspettare se in questi giorni ricevi qualche risposta.

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 25/06/2012 : 10:41:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evia311 ha scritto:

Non avendo ricevuto risposta alla mia richiesta di aiuto... voglio ringraziare per la mancanza di sensibilità e di empatia nei confronti di chi sta male

Hai provato a inviarli un email o un pvt?
Perche e strano in genere Ampiresu risponde
Ma forse sara in vacanza
Ma sei tu la persona ustionata

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

evia311

Nuovo Utente

Inserito il - 25/06/2012 : 11:13:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di evia311 Invia a evia311 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho provato di tutto, ma nessuna risposta.
Ecco perché sono così demoralizzata
E' mio fratello, ha avuto un brutto incidente
Hai provato a inviarli un email o un pvt?
Perche e strano in genere Ampiresu risponde
Ma forse sara in vacanza
Ma sei tu la persona ustionata

Pagina: di 19 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000