Autore |
Discussione |
astro boy
Nuovo Utente
|
Inserito il - 12/02/2011 : 22:30:02
|
ciao a tutti!!!! ho un problemino! qualcuno potrebbe darmi il contatto del signore che fa la medicina contro le ustioni? please
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Samugheo ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 09/04/2011
|
|
|
radiosa
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/03/2011 : 15:44:24
|
Per Ampuriesu: Ho bisogno di una tua consulenza. Puoi scrivermi? ho problemi con i messaggi privati. Grazie.
|
|
Coltivo la speranza e sorrido, nonostante tutto. |
|
Regione Sardegna ~
Città: cagliari ~
Membro dal: 17/03/2011 ~
Ultima visita: 12/04/2019
|
|
|
nicoleamelia
Nuovo Utente
|
Inserito il - 22/03/2011 : 18:12:09
|
ciao a tutti.. ipoclorito al 12% + medicina fnziona... dovete avere pazienza, un po' alla volta.... addirittura io vedo miglioramenti anche solo ad usionare con ipoclorito a lasiar guarire le piaghe... la pelle si schiarisce e si appiattisce.. che ne dite? la teoria di ustionare il tessuto ormai in necrosi ... c'è ed è funzionale.. con la medicina è meglio, ma prima si deve ustionare!
|
|
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~
Città: aldeno ~
Membro dal: 23/11/2010 ~
Ultima visita: 01/12/2011
|
|
|
chicco 88
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/03/2011 : 19:32:47
|
Io sono stato in cura da zia Maddalena da piccolo e a lei devo moltissimo, a distanza di anni vorrei chiedere un aiuto ad Antonello per migliorare ulteriormente la mia situazione. Io sono uno degli esempi viventi che la cura funziona, nonostante lo scetticismo di primari e luminari, quando hanno visto i risultati hanno iniziato a dare i recapiti di mia madre ad altri pazienti per chiederle informazioni.... In Sardegna è di uso comune rivolgersi direttamente a queste persone che custodiscono la cura ,piuttosto che andare in ospedale, e vi garantisco che in tanti anni ne ho viste di tutti i colori. Antonello, quando hai tempo verrei parlarti in privato, mi puoi scrivere una mail così ti posso rispondere? Grazie per tutto quello che stai facendo! Ciao a tutti!
|
|
|
Regione Liguria ~
Città: genova ~
Membro dal: 26/03/2011 ~
Ultima visita: 27/03/2011
|
|
|
ampuriesu
Utente Attivo
|
Inserito il - 28/03/2011 : 19:16:01
|
Che goduria sentire commenti positivi in merito alla lozione. Vi ripeto però una cosa molto importante: TESTATE PRIMA SU UN CM QUADRATO DI PELLE, NON FATE PASSI AZZARDATI CON SOLUZIONI CHIMICHE USTIONANTI E SOLO DOPO AVER LA CERTEZZA CHE NON COMPAIONO REAZIONI ALLERGICHE ALLORA PASSATE A CURARVI COME SI DEVE. L'ipoclorito di sodio ustiona se usato puro quindi al 15% e per chi vuole saperne di più vada a cercare in internet il metodo Ruffini del dott. Ruffini dove spiega per bene l'uso le diluizioni e la posologia.
|
|
Non importa quanto si da, ma quanto amore si mette nel dare! |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: valledoria ~
Membro dal: 16/10/2008 ~
Ultima visita: 14/11/2024
|
|
|
120driver
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/03/2011 : 19:23:01
|
Salve Ampuriesu... Sono un ragazzo di 18 anni e, purtroppo, mi porto dietro cicactrici cheloidi...mi piacerebbe saperne di più su questo tipo di cure! Grazie dell' attenzione attendo risposta
|
|
|
Regione Piemonte ~
Città: alessandria ~
Membro dal: 28/03/2011 ~
Ultima visita: 25/04/2011
|
|
|
pinny
Nuovo Utente
|
Inserito il - 30/03/2011 : 15:59:01
|
ciao ampuriesu, non riesco a inviarti mail private ... ci eravamo già sentiti la scorsa estate x tel. Posso chiamarti e spiegarti la mia situazione ? vorrei inoltre chiedere a tutti dove posso comperare l'ipoclorito e se va usato al 12 o al 15%. grazie 1000
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: milano ~
Membro dal: 05/06/2010 ~
Ultima visita: 24/06/2011
|
|
|
ampuriesu
Utente Attivo
|
Inserito il - 30/03/2011 : 21:48:38
|
| pinny ha scritto:
ciao ampuriesu, non riesco a inviarti mail private ... ci eravamo già sentiti la scorsa estate x tel. Posso chiamarti e spiegarti la mia situazione ? vorrei inoltre chiedere a tutti dove posso comperare l'ipoclorito e se va usato al 12 o al 15%. grazie 1000
|
Certo chiamami pure quando vuoi. L'ipoclorito di sodio lo trovi nei negozi dove vendomo materiali e attrezzi per piscine. Attenzione però che non deve avere miscelati dei profumi o altri addittivi. Cerca l'ipoclorito di sodio puro senza altre aggiunte, oppure vai in farmacia e te lof ai preparare.
|
Modificato da - ampuriesu in data 30/03/2011 21:50:06 |
|
Non importa quanto si da, ma quanto amore si mette nel dare! |
|
Regione Sardegna ~
Città: valledoria ~
Membro dal: 16/10/2008 ~
Ultima visita: 14/11/2024
|
|
|
nicoleamelia
Nuovo Utente
|
Inserito il - 31/03/2011 : 16:44:17
|
Ciao a tutti! io sono già al 3° ciclo di cura grazie ad Ampuriesu e vi garantisco che funziona! ovvio si vede un po' di miglioramento alla volta, ci vuole pazienza e costanza. Sono convinta che continuando potrò raggiungere risultati eccellenti. Io sto ustionando la pelle con IPOCLORITO DI SODIO AL 12% preparato in farmacia, lo devo applicare più volte per generare l'ustione e ovvio brucia e crea prurito ma i risultati dopo che cade la crosta ci sono. Volevo chiedere se qualcuno sta utilizzando altro per ustionare, la creolina io non la trovo e volevo sapere se avete qualcosa di migliore da consigliarmi, altrimenti continuerò con ipoclorito. Grazie a tutti e buona fortuna, abbiate fede e non mollate!
|
|
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~
Città: aldeno ~
Membro dal: 23/11/2010 ~
Ultima visita: 01/12/2011
|
|
|
pinny
Nuovo Utente
|
Inserito il - 02/04/2011 : 16:27:15
|
ciao ampuriesu, potresti inviarmi una mail privata con il tuo indirizzo e-mail, così ti scrivo dal momento che non riesco a contattarti per tel. e non riesco a mandarti messaggi privati ? grazie e scusa ancora x il disturbo
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
pinny
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/04/2011 : 21:05:46
|
ciao ampuriesu, ho provato a chiamarti diverse volte, ma non riesco mai a trovarti ... forde è meglio se ci sentiamo via mail. Tu potresti darmi una tua mail privata così ti spiego tutto ? grazie 1000 e scusa ancora, lo so sono un tormento !!!!
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
pinny
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/04/2011 : 12:01:12
|
ciao ampuriesu, non calcolare la mia mail qui sopra, finalmente ci siamo sentiti poco fa x tel. !!!! ti ho inviato il mio indirizzo x la spedizione della lozione sul tuo indirizzo mail di tiscali dal momento che ho problemi con msg privati nel forum, ti ringrazio davvero tanto x tutto quello che stai facendo. Come ti dicevo, fammi sapere quando riesci a spedire così controllo la posta. grazie ancora di cuore
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
isidoroisi
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/04/2011 : 17:18:53
|
salve a tutti,anche io sarei interessata alla medicina x la cura delle ustioni fatta dal signor ampuriesu
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: sassari ~
Membro dal: 11/04/2011 ~
Ultima visita: 29/04/2011
|
|
|
pinny
Nuovo Utente
|
Inserito il - 13/04/2011 : 12:12:10
|
ciao ampuriesu, volevo ringraziarti x la lozione, l'ho appena ricevuta, ti tengo aggiornato. un abbraccio
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
ziborg
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/05/2011 : 12:09:16
|
ciao a tutti, ho trovato il vostro forum mentre cercavo i recapiti della signora Caterina di Nuchis, dove sono stata nel 1998 a curare i cheloidi che mi erano venuti da un'ustione molto grave sul corpo di quell'anno, trattata per un mese e passa al Centro grandi ustionati di Cesena. Lì ho conosciuto una persona che mi ha parlato della signora di Nuchis e della sua medicina portentosa. Sono stata diverse volte in Sardegna in quei due anni successivi e le ultime volte sono andata dal fratello della signora di Nuchis che abitava a Tempio Pausania. Io ho usato la medicina ustionante e i risultati sembravano promettenti ma sarei dovuta tornare più e più volte in sardegna e non mi è stato possibile continuare la cura, che sui cheloidi necessita di molto molto tempo. Però mentre ero dalla signora Maddalena, la moglie di Domenico, a Tempio ho visto casi di guarigione incredibili su ustioni fresche. persone che nemmeno andavano in ospedale per venire lì direttamente. e a ragione. Adesso tra un mese subirò un'operazione di chierurgia plastica per ridurre i cheloidi nella loro estensione e vorrei tornare in sardegna dalla signora di Tempio per trattare la ferita fresca con l'unguento più leggero, che ho visto bene come funziona su persone che la usavano.
a questo punto però vorrei mettermi in contatto con il signor Ampuriesu, visto che a quanto leggo fa la carità di inviare la medicina in continente. Il sacrificio di venire in Sardegna da Modena è economico innanzitutto e se potessi evitarlo sarebbe un sollievo per tutta la mia famiglia. Chiedo quindi al signor Ampuriesu se posso avere un suo recapito e mettermi in contatto con lui in privato. Grazie molte per l'aiuto Rosa
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Città: modena ~
Membro dal: 11/05/2011 ~
Ultima visita: 30/07/2011
|
|
|
Discussione |
|