Forum Sardegna - Primo Torneo della balestra antica da banco Caglia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Ninetta Bartoli, nobildonna, nata a Borutta nel 1896 fu in assoluto la prima donna sindaco sia della Sardegna sia d’Italia. Resse le sorti del paese di Borutta per 12 anni, vale a dire dal 1946 fino al 1958.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Primo Torneo della balestra antica da banco Caglia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 28/08/2009 : 08:06:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea_fotntana ha scritto:

Le altre quando le ho disponibili

Grazie Andrea, avremo la pazienza di aspettare

Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 28/08/2009 : 11:13:03  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

La presenza delle donne è pari a...?

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nellina
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 29/08/2009 : 17:55:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io Sarò presente al Campionato col mio Gruppo di Sbandieratori e Figuranti... Quartiere Castello Iglesias!!!

Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

andrea_fotntana

Nuovo Utente

Inserito il - 31/08/2009 : 12:10:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrea_fotntana Invia a andrea_fotntana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo solo la compagnia di cagliari ha una donna come balestriere alle donne d' Iglesias non piace tantissimo tirare con la balestra....
P.S. Nellina io son curioso di sapere chi sei....

Modificato da - andrea_fotntana in data 31/08/2009 12:12:01

Firma di andrea_fotntana 
[http://www.gentedisardegna.it/publi...0545.JPG/img]

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: IGLESIAS  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 05/06/2009  ~  Ultima visita: 26/10/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000