Forum Sardegna - cerco consigli per villasimius!!! aiuto!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'ossidiana - detto anche l'oro nero della Sardegna, è un vetro vulcanico la cui formazione è dovuta al rapido raffreddamento delle lave.
Ha contribuito a far nascere e crescere i primi commerci oltremarini della Sardegna, che hanno portato contatti con popoli lontani, utili al formarsi di una notevole civiltà.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 cerco consigli per villasimius!!! aiuto!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

rosaria67

Nuovo Utente

Inserito il - 12/06/2009 : 13:45:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosaria67 Invia a rosaria67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Nella seconda metà di luglio andrò a villasimius (residence fenicia) e mi fermerò per 2 settimane. Vi chiedo un po' di consigli su materiale vario.

Qualcuno mi saprebbe indicare qualche posto dove mangiare discretamente (ci piace il pesce ma non solo...e non spendere una follia?

Ci sono rosticcerie dove acquistare da asporto?

E chi ci consiglia qualche giro da fare nei dintorni, nell'interno?

E quali sono le spiagge da non perdere assolutamente?

Poichè arriveremo un giorno prima rispetto all'ingresso al residence, mi indicate un agriturismo pulito e poco costoso?

Scusatemi per le numerose domande e grazie a chiunque vorrà rispondere!

Rosaria

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 14/04/2009  ~  Ultima visita: 13/07/2009

Google Sardegna

Pubblicità

Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000