Autore |
Discussione |
|
meri
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 12/03/2009 : 15:18:55
|
Oggi alle 17 e domani alle 9,15 presso la galleria Parmeggiani Chiara Vigo fa vedere l'interessantissima la tessitura del bisso , riuscici ad andare sarebbe stato davvero straordinario portroppo anche se è quì alla porte di casa sono impegnata a casa di mio figlio con i bambini, peccato davvero spero di vedere qualcosa questa sera nel TG locale, metto il servizio che oggi sulla gazzetta di Reggio.
|
|
meri
www.coquinaria.it
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Reggio Emilia ~
Città: Reggio Emilia citta del tricolore ~
Membro dal: 04/05/2006 ~
Ultima visita: 28/01/2019
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
afabica
Salottino
Utente Master
Manuse de Oru
|
Inserito il - 12/03/2009 : 18:27:59
|
grazie meris, anche di là c'era qualcuno che chiedeva informazioni, ho messo il link a questa pagina
|
|
_____________________ http://www.coquinaria.it/ http://afabica.blogspot.com/
DEU SEU "very" sarda |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: selargius ~
Membro dal: 04/10/2006 ~
Ultima visita: 05/11/2021
|
|
|
fiorella
Nuovo Utente
|
Inserito il - 25/10/2009 : 20:11:22
|
Ciao a tutti, so bene di non essere molto frequente, e mi scuso. Sfogliando i vari topic trattati in questa sezione ho notato molto coinvolgimento e discussioni in argomenti che non sono tipici solo della nostra isola ma diversamente e territorialmente rappresentati in tutta l'Italia e nell'intero bacino Mediterraneo. Ho visto meraviglie ovunque ed ogni volta l'incanto e lo stupore lasciano senza fiato. Ciò premesso, permettettemi di stupirmi per il totale disinteresse per l'argomento presentato da Meri, il bisso di mare, antichissima e faticosissima arte praticata esclusivamente in Sardegna, che altri, non sardi, evidentemente grandi estimatori, hanno documentato e fatto conoscere a tutto il mondo. Alcuni preziosissimi lavori sono esposti in vari musei sparsi nel mondo. Solo noi non la conosciamo e non ci interessa portarla a conoscenza di chi non sa.
Noto nel sito di Paradisola utenti comuni ed eruditi, dotati di facilità di dialogo e parola, però su questa magia tutta sarda nessun commento, dialogo o spunto alla discussione ed eventuale approfondimento. Cediamo di buon grado e con disinteresse quel poco che ci è rimasto Me ne dolgo moltissimo. Fiorella
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 07/02/2008 ~
Ultima visita: 23/12/2009
|
|
|
sarrabus72
Salottino
Utente Maestro
|
|
pjalex
Salottino
Moderatore
|
|
Monteferru
Moderatore
|
Inserito il - 25/10/2009 : 22:40:17
|
| fiorella ha scritto:
Ciao a tutti, so bene di non essere molto frequente, e mi scuso. Sfogliando i vari topic trattati in questa sezione ho notato molto coinvolgimento e discussioni in argomenti che non sono tipici solo della nostra isola ma diversamente e territorialmente rappresentati in tutta l'Italia e nell'intero bacino Mediterraneo. Ho visto meraviglie ovunque ed ogni volta l'incanto e lo stupore lasciano senza fiato. Ciò premesso, permettettemi di stupirmi per il totale disinteresse per l'argomento presentato da Meri, il bisso di mare, antichissima e faticosissima arte praticata esclusivamente in Sardegna, che altri, non sardi, evidentemente grandi estimatori, hanno documentato e fatto conoscere a tutto il mondo. Alcuni preziosissimi lavori sono esposti in vari musei sparsi nel mondo. Solo noi non la conosciamo e non ci interessa portarla a conoscenza di chi non sa.
Noto nel sito di Paradisola utenti comuni ed eruditi, dotati di facilità di dialogo e parola, però su questa magia tutta sarda nessun commento, dialogo o spunto alla discussione ed eventuale approfondimento. Cediamo di buon grado e con disinteresse quel poco che ci è rimasto Me ne dolgo moltissimo. Fiorella
|
Nel link ID10956 segnalato da Sarrabus, puoi verificare come gli utenti di gentedisardegna sono indifferenti all'argomento:
messaggio di pjalex pjalex Salottino Utente Senior
Inserito il - 16/02/2009 : 11:07:05 Link diretto a questa risposta Mostra Profilo Invia Email Visita l'Homepage di pjalex Ammonisci il Membro Invia a pjalex un Messaggio Privato Rispondi Quotando Salve a tutti, dopo le vostre osservazioni abbiamo deciso di proporre una variante alla grafica del cartellone che potesse creare meno equivoci. Chiara Vigo l'ha accolta con grande piacere in quanto fortemente legata alla Gente di Sardegna. Spero piaccia anche a voi
Firma di pjalex
www.oplaphoto.it Regione Sardegna ~ Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 1037 ~ Membro dal: 31/08/2008 ~ Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
|
Modificato da - Monteferru in data 26/10/2009 09:10:02 |
|
Punta Sirboni
Ogliastra
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: Campi Bisenzio /Ogliastra ~
Membro dal: 30/04/2006 ~
Ultima visita: 14/11/2018
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 25/10/2009 : 22:44:12
|
Gia'... la " Chiara" è una vecchia amica di Paradisola... Fiorella sei troppo distratta...
|
|
Chiesa San Mauro - Monte Corona
Gesico (Ca)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
|
|
Barbaricina
Moderatore
Jana Ojos-de-Luche
|
Inserito il - 26/10/2009 : 06:48:56
|
aggiungo questo....
http://www.paradisola.it/foto-sarde...asp?iCat=217
dire che ammiriamo questa donna stupenda è poco... e non è certo non scrivendo sotto questo post (tra l'altro di marzo) che sminuiamo la sua arte unica e pregiata....
|
|
S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU) ...un altro meraviglioso angolo di Sardegna
|
|
Regione Piemonte ~
Città: Domodossola ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 15/04/2017
|
|
|