Forum Sardegna - Poesie di Errante
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Scrittori di Paradisola
 Poesie di Errante
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 73

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 28/01/2011 : 09:13:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antonio

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 28/01/2011 : 09:32:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Antonio

Antonio

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/02/2011 : 09:32:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

"sorgente"

In cima alla collina
sorge la fontana
dei miei ricordi,
l'acqua mi mormora
fra i meli
e le rose.

Riaffiorano
i pensieri miei
ombreggiati
dal tempo.

Il ricordo
mi mormora
il suo scorrere
fresco tra i rami
e le foglie ingiallite.

Quel paradiso
di profumi
e sapori
di giorni lontani,
passati
giocando nel prato
colorato
di fiori di campo.

Che sono fresca e pura
lo sa Capo di sopra e campidano.
Alla frescura mia
vengono assetati dalla pianura;
con una goccia soltanto
l'essere malato faccio tornare sano.
Da lontano in estate
tutti bramano il mio mormorio.

Peppino Mereu

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

Regione Estero  ~ Città: Thajngen  ~  Messaggi: 1322  ~  Membro dal: 22/12/2008  ~  Ultima visita: 09/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/02/2011 : 10:09:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Buongiorno Antonio
passo ancora

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

callas
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/02/2011 : 11:26:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poesie bellissime..ragazzo mio

Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

Regione Liguria  ~ Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot)  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 01/02/2011 : 14:11:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia giornata puoi incominciare adesso

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 15/02/2011 : 08:40:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

"grazie"

Grazie dei doni,
siete per me
dei fiori.
Sento il profumo
della vostra
innocenza.
Vi guardo
e ricordo,
la mia giovinezza.
Profumi svaniti
ricordi infiniti.
Adesso il mio cuore
profuma d’amore,
del mio giardino
fiorito.
Dell'amore mio
infinito.

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

Regione Estero  ~ Città: Thajngen  ~  Messaggi: 1322  ~  Membro dal: 22/12/2008  ~  Ultima visita: 09/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 15/02/2011 : 10:12:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Buongiorno Antonio, bentornato

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 15/02/2011 : 11:02:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Buongiorno Antonio, bentornato

Grazie! Buongiorno a te M. Grazia

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 15/02/2011 : 21:00:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
errante ha scritto:

"grazie"

Grazie dei doni,
siete per me
dei fiori.
Sento il profumo
della vostra
innocenza.
Vi guardo
e ricordo,
la mia giovinezza.
Profumi svaniti
ricordi infiniti.
Adesso il mio cuore
profuma d’amore,
del mio giardino
fiorito.
Dell'amore mio
infinito.

Stupenda Amicone meu

Firma di maria 

Nuoro

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/03/2011 : 10:19:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

"amica mia"

Bambina sana
innocente
amica mia
oggi sei sofferente.

Nell'universo
sei!
Madre, sorella.
Armoniosa
generosa stella.

Oh! Amica mia…
Oggi sei!
Maltrattata,
umiliata
dalla gente,
dall'uomo
egoista
potente.

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 01/03/2011 : 14:21:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
errante ha scritto:

"amica mia"

Bambina sana
innocente
amica mia
oggi sei sofferente.

Nell'universo
sei!
Madre, sorella.
Armoniosa
generosa stella.

Oh! Amica mia…
Oggi sei!
Maltrattata,
umiliata
dalla gente,
dall'uomo
egoista
potente.

Firma di maria 

Nuoro

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 08/03/2011 : 08:41:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Antonio

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 08/03/2011 : 09:50:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

errante ha scritto:

"amica mia"

Bambina sana
innocente
amica mia
oggi sei sofferente.

Nell'universo
sei!
Madre, sorella.
Armoniosa
generosa stella.

Oh! Amica mia…
Oggi sei!
Maltrattata,
umiliata
dalla gente,
dall'uomo
egoista
potente.

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 08/03/2011 : 09:52:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Antonio

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

Pagina: di 73 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000