Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: Ales - Piccolo centro della Sardegna centrale. Situato ai piedi del Monte Arci su una depressione naturale attraversata da un fiume (ora incanalato), ha sempre rivestito un ruolo determinante nell'economia della Marmilla ospitando scuole, sedi di importanti enti pubblici e privati, di forza pubblica e uffici vari. E' probabilmente la più piccola sede Vescovile d'Italia . Il paese è noto a livello internazionale soprattutto per aver dato i natali ad Antonio Gramsci.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Personaggi di Sardegna
 Pietro Paolo Virdis

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lu Sassaresu Inserito il - 04/06/2008 : 09:18:43
Antonio Pietro Paolo Virdis nasce a Sassari nel 1957 ed è un ex calciatore italiano (attaccante) e oggi lavora come tecnico televisivo. Esordisce in serie D con la Nuorese nel 1973/74 a 16 anni e si mette subito in luce.

Nella stagione 1974/75 viene acquistato dal Cagliari e ci rimane per tre stagioni. Dal 1977/78 al 1979/80 gioca nella Juventus dove purtroppo non trova sempre molto spazio e viene ceduto al Cagliari e dopo una stagione ritorna nella Juventus, passa all'Udinese (1982/83-1983/84). Dopo due campionati ad Udine viene acquistato dal Milan e ci rimane 5 stagioni dove si afferma come uno dei migliori attaccanti italiani e nel 1986/87 vince la classifica dei capocannonieri con 17 gol. Finisce la sua carriera nel Lecce (1989/90-1990/91). Con il Milan ha vinto uno scudetto, una supercoppa italiana e una coppa dei campioni. Invece con la Juventus vince due scudetti e una coppa Italia.


Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000