Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: Nella penisola di Sinis, lungo la costa che va da Is Arutas a San Giovanni, si trovano alcune antiche cave di arenaria carbonatica utilizzate già in epoca romana e localizzate in riva al mare per un più agevole trasporto del materiale su imbarcazioni. Scavate con la tipica tecnica a grandi riquadri e soggette all'erosione dei venti e del mare, attualmente sono parzialmente sommerse. Di interesse turistico è, non lontana dalla torre costiera di Seu, la così detta “Sala da ballo” che presenta un pavimento particolarmente liscio racchiuso da pareti verticali.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Marmorata

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Dax Inserito il - 20/05/2008 : 10:27:45
Ciao a tutti...
Qualcuno per caso conosce o è già stato al residence la Marmorata di S.Teresa di Gallura? E' un residence accanto al villaggio Marmorata, ma non ne fa parte. L'ho trovato su diversi siti e cataloghi, ma non ci sono moltissime informazioni; avevo intenzione di prenotare per settembre data la bellezza della zona, ma vorrei assicurarmi che il residence sia affidabile.
Grazie..
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Dax Inserito il - 21/05/2008 : 11:59:40
Grazie mille per le risposte, prenoterò più tranquillo.
asia Inserito il - 20/05/2008 : 12:11:23
Antoi ha scritto:

Vai tranquillo è affidabile, e anche bello.


Confermo.
Antoi Inserito il - 20/05/2008 : 10:41:25
Vai tranquillo è affidabile, e anche bello.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000