Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: Nel corso del XIX secolo alcuni architetti sardi formatisi a Torino, tra i quali spicca il cagliaritano Gaetano Cima, diffondono nell’isola il nuovo gusto neo-classico in voga nelle principali città europee. A lui si deve la progettazione dell’imponente santuario di Santa Maria Assunta a Guasila realizzato tra il 1839 ed il 1852.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 palau camping

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
carlitos-1977 Inserito il - 05/06/2010 : 12:06:39
ciao chi mi può aiutare a sapere che tipo di struttura è il campeggio acapulco a palau? qualcuno ci è già stato?
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
carlitos-1977 Inserito il - 07/06/2010 : 10:56:33
Io sarò in quel campeggio dal 9 al 26 agosto con una bimba di 2anni e mezzo e moglie, come sono le spiagge da quelle parti? che spiagge mi consigliate visto la bimba piccola?

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000