Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: Il territorio del Sinis si estende dal paese di Cabras fino all'estrema punta nord del Golfo di Oristano. Il Sinis, non è solo bellissime spiagge di quarzo bianco o mare cristallino, ma anche una natura incontaminata ricca di vegetazione e di specie animali che vivono ancora allo stato selvaggio.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 vacanze a lotzorai

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ammogliato Inserito il - 21/02/2010 : 16:45:01
Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe,
questa estate i primi 15 giorni di luglio ho preso una casa a lotzorai, volevo sapere da voi se ho fatto la scelta giusta.
Siamo 2 giovani coppie cerchiamo la bellezza del mare ( quella è assicurata) ma volevo sapere qualche notizia sui divertimenti in zona, dal cibo alla musica dal vivo.
Grazie in anticipo a chi risponderà.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Rosamunda Inserito il - 22/02/2010 : 12:06:48
Ciao Giuseppe,
per pranzi tipici, sagre,e feste paesane vai a Baunei, sull'altopiano di Golgo trovi un ottimo ristorante,o varie aziende agri-pastorali che fanno pranzi tipici e specialità della zona , per le sagre, se ne fanno varie durante i mesi estivi avrai solo da scegliere e da gustare. Buone vacanze!
ammogliato Inserito il - 22/02/2010 : 10:25:21
Grazie della risposta.
sapresti consigliarmi qualche paesino dell'interno dove mangiare bene e passare una bella serata possibilmente con qualche sagra o festa paesana, per assaporare un pò di atmosfera sarda nel vero senso del termine.
Sono di origine siciliana e so che nelle feste dei paesi più piccoli ci si diverte anche di più che nei locali in spiaggia.
Grazie.
creoleo Inserito il - 21/02/2010 : 20:50:12
L'Ogliastra è splendida, sia a Tortoli' che a Santa maria navarrese, paesi vicini a Lotzorai, organizzano feste e intrattenimenti, ma soprattutto meritano le spiagge del golfo di Orosei e la pedra longa. Buone vacanze!

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000