Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il Museo Nazionale Giovanni Antonio Sanna di Sassari , riallestito dal prof. Ercole Contu nel 1974, e' il primo museo didattico creato in Italia.
Il "museo per tutti" conserva un'importantissima collezione di reperti archeologici ordinata con criterio cronologico.
Il visitatore,percorrendo le sale, compie un viaggio dal Paleolitico sino al Medioevo, accompagnato da chiarissimi pannelli esplicativi.



 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi

Oggi è lunedì 21 aprile 2025

Eventi per
giovedì 29 dicembre 2011

San Silvestro a Oristano
San Silvestro 2012- Oristano

Tre piazze in festa con Giuliano Marongiu, Benito Urgu, Istentales, Tasso Zero, Tenores di Neoneli, Vanni e Paolo Masala con Andrea Pisu per il Capodanno a Oristano.

La Città di Eleonora si prepara a festeggiare il nuovo anno con un ricco programma che comprende musica, balli, animazione e fuochi artificiali .

Il clou delle manifestazioni sono gli spettacoli offerti dai tanti artisti chiamati ad accompagnare il passaggio al nuovo anno.

Si parte con una bella anteprima che inizia GIOVEDÌ 29 e prosegue VENERDÌ 30. Giovedì, alle 18, in piazza Eleonora, il gruppo dei Korrontzi (Paesi Baschi) anticipa il concerto spettacolo “Lunas de Ierru – Confronto fra musiche e culture identitarie” che avrà il clou venerdì, sempre in Piazza Eleonora, alle 18, con i Tenores di Neoneli, Orlando Mascia, Bruno Camedda e altri musicista sardi.

Per la notte di San Silvestro, SABATO 31, alle 22, in Piazza Eleonora, sul palco saliranno gli Istentales, mentre Vanni e Paolo Masala, accompagnati da Andrea Pisu coinvolgeranno il pubblico con uno spettacolo etno-musicale.
Benito Urgu sarà protagonista itinerante nelle tre piazze dispensando risate e buonumore.
In Piazza Roma gli spettacoli inizieranno alle 21,30. Sul palco allestito davanti alla Torre di San Cristoforo Giuliano Marongiu presenterà la serata animata dal Varietà Casinò (alle 22), dai Tasso Zero e da Benito Urgu. La proiezione dell’orologio sulla medievale torre di San Cristoforo scandirà il trascorrere del tempo e il passaggio al nuovo anno che sarà accompagnato anche dal tradizionale spettacolo pirotecnico.
In piazza Corrias dalle 23 musica e animazione per i più giovani con DJ e ballerine.

Il circuito di eventi consentirà di animare tutto il centro storico di Oristano proponendo forme alternative per scoprire e apprezzare le nostre risorse culturali, storiche e artistiche .

Inserito da milly73 Rispondi

Aggiungi un Evento:
Mese Precedente  dicembre 2011  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31

Prossimi Eventi
Non ci sono Prossimi Eventi.
 

Eventi Recenti
 


Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000