Forum Sardegna - lunedi di riposo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'isola Serpentara-Villasimius è una piccola isola situata 4 km a sud-est della Sardegna. La superficie è di 134 ettari ed è disabitata. Le rocce dell'isola sono granitiche ed il nome deriva dalla forma della costa orientale, che ricorda un serpente. Sul punto più alto dell'isola (54 m s.l.m.) si trova la Torre di San Luigi, usata durante la dominazione spagnola per l'avvistamento delle navi saracene che infestavano le coste del Sarrabus.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 lunedi di riposo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 02/10/2008 : 22:28:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Titti ha scritto:

nik anniscedda bellissime le foto ...
che carino il gatto che porta il suo figlioletto

Pecato che la foto lo fata col telefonino
si kika ,i suoi micini li a traslocati diverse volte li voleva portare dentro casa in tutti i modi,e stata tropo simpatica vederla tutti i giorni passegiare con i miccini..
le foto sono belle xche e bello il paesaggio,,,
io non sono brava a fare foto forse ho azzecato l'ora giusta ,,poi basta portare un p'ò di pane e l'oro corrono subito....

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 23/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 02/10/2008 : 22:30:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che lunedì.....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 02/10/2008 : 22:34:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Beata te che vivi in un angolo di paradiso, bello il laghetto. E' lontano dal mare???

Da casa al laghetto 20 minuti ,,il mare è a circa 5 km

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 23/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 02/10/2008 : 22:37:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik ha scritto:

Beata te che vivi in un angolo di paradiso, bello il laghetto. E' lontano dal mare???

Ospitala..... per sempreeeee

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 02/10/2008 : 22:37:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Che lunedì.....

io ho il giorno di riposo il lunedì,è se posso mi faccio una passegiata,
ho verso poggio ,oppure verso la comunita montana,,posti meravigliosi..

Firma di nik 

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 02/10/2008 : 22:39:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik ha scritto:

Asinella80 ha scritto:

Che lunedì.....

Se un lunedi capitassi dalle tue parti...
che dici passeggiata???

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 02/10/2008 : 22:49:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gshow ha scritto:

Nik bellissime foto!!! Belle belle belle...Il laghetto troppo bello, devo averci anche io qualche foto!!! Poggio è stupenda, quelle mega villette immerse in mezzo alla natura, con dei panorami da urlo!!! Quello che mia zia chiama giardino, io lo chiamo "foresta"!!

ci sono molti posti belli ..li si sono realizate le costruzioni con loti di terreno minim 500 m2.

Firma di nik 

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 02/10/2008 : 22:56:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

nik ha scritto:

Ospitala..... per sempreeeee

x me va bene ,,,,serve sempre qualche bracia in più ,,prima di lunedì,,

Firma di nik 

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 02/10/2008 : 22:59:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

nik ha scritto:

Asinella80 ha scritto:

Che lunedì.....

Se un lunedi capitassi dalle tue parti...
che dici passeggiata???

OK con molto piacere .....................

Firma di nik 

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 02/10/2008 : 23:00:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello anna, quella mamma gatta e' tenerissima....

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 02/10/2008 : 23:07:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

che bello anna, quella mamma gatta e' tenerissima....

kika e stata tropo simpatica con i suoi micini,,non si poteva lasciare la porta aperta xche li nascondeva dentro,,e capitato che quando ci siamo acorti aveva già finito di traslocare, e noi che li riportavamo indietro lei ci guardava stupita...

Firma di nik 

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 02/10/2008 : 23:09:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
povera, chissa' cosa pensava????

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 02/10/2008 : 23:18:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

povera, chissa' cosa pensava????

non ho capito perche li voleva potare dentro casa ,nonostante avesse un buon posto dove stare,,prima che nascessero era sempre coricata in un cestino picolo piccolo solo perche era davanti alla porta d'ingresso.

Firma di nik 

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 03/10/2008 : 04:39:24  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Asinè......quanti viaggi!!!

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 03/10/2008 : 08:54:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Asinè......quanti viaggi!!!

Per ora ne ho uno solo in programma....
Mi tocca!!!

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000