Forum Sardegna - Tribu Mediterranea a Castelsardo il 31 Agosto
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Proviene da Nule (Sassari) un bronzetto nuragico , unico nel suo genere, rappresentante un "toro androcefalo", ovvero un toro con testa umana, una sorta di minotauro. E' la probabile rappresentazione di una divinità o di una figura mitica dei nuragici.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Tribu Mediterranea a Castelsardo il 31 Agosto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Cristian Carboni

Nuovo Utente

Inserito il - 27/08/2008 : 10:36:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristian Carboni Invia a Cristian Carboni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti cari amici del forum volevo avvisarvi che se vi trovate in zona il 31 Agosto potete fare una passeggiata a Castelsardo per vedere e ascoltare Il mio gruppo Tribu Mediterranea, alle ore 22 ok? un po di World music in chiave sardegna e vi avvso anche che a breve uscira il nuovo lavoro discografico intitolato Antigu e Nou!!! Ciao a tutti e mi raccomando vi aspetto numerosi

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Samassi  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 28/07/2011

Google Sardegna

Pubblicità

Cristian Carboni

Nuovo Utente

Inserito il - 28/08/2008 : 19:29:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristian Carboni Invia a Cristian Carboni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caru tottusu amigusu de paradisola oggi e stata una giornata lunga ho fatto una piccola gita da Samassi in Compagnia di mio suocero( lui viene da Santadi) siamo stati a tresnuraghes a suonare non vi dico che belle spiagge!!! beato chi si e fatto il bagnetto io io invece prove e riprove col trio Luglie'-Mediterranea per concerto a bosa il 7 Settembre chi ha piacere venga a trovarci il 7 dalle 21 in poi fatemi sapere!! agli amici emigrati dico siate con la mente sempre diretti in Sardegna vo giovera' in salute statemi bene. Cristian

!!!!!P.S cari amici del forum volevo avvisarvi che se vi trovate in zona il 31 Agosto potete fare una passeggiata a Castelsardo per vedere e ascoltare Il mio gruppo Tribu Mediterranea, alle ore 22 ok? un po di World music in chiave sardegna e vi avvso anche che a breve uscira il nuovo lavoro discografico intitolato Antigu e Nou!!! Ciao a tutti e mi raccomando vi aspetto numerosi

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Samassi  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 28/07/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000