Forum Sardegna - La foto del giorno (foto di Sardegna)
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: In Sardegna, nell’area del Supramonte, abitano ben 13 specie di pipistrelli - delle 35 presenti in Italia - attirate dall’ampia copertura boschiva e dalla ricchezza di grotte e fessurazioni nelle rocce che offrono un grande numero di rifugi.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 La foto del giorno (foto di Sardegna)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 247

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 31/05/2010 : 09:30:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belle
Complimenti a tutti e due

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 31/05/2010 : 09:38:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

pjalex ha scritto:
Visto che è stata gradita, anche oggi una foto dal Louis Vitton Trophy

Bellissime ... ma sei a bordo o passano vicine ???

Sono a bordo dei gommoni ufficiali che possono seguire da mooooolto vicino

Firma di pjalex 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 31/05/2010 : 09:41:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nube che corre ha scritto:

Alessandro è bellissima " Mascalzone"..hai anche New Zeland..

Grazie,
la prima foto ritrae proprio Team New Zeland. Le barche utilizzate sono quelle di Mascalzone Latino della penultima Coppa America. Ad ogni regata avviene il cambio di equipaggio e degli sponsor sulle vele ma le barche sono sempre le due di mascalzone (per la cronaca ITA90 e ITA99).

Firma di pjalex 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 31/05/2010 : 09:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forzacommo ha scritto:

pjalex!!!!!Bellissima e anche geniale,perchè sei riuscito a mettere insieme due filosofie molto simili,andar per mare e in cielo,tutte e due con tecnologie molto spinte,che sfruttano la medesima cosa,l'aria.

Grazie,
hai colto in pieno il mio intento

Firma di pjalex 

forzacommo

Utente Senior

Inserito il - 31/05/2010 : 20:56:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzacommo Invia a forzacommo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri mattina,ho avuto un po di tempo per visitare alcune delle vecchie abitazioni di Baunei dove si svolgeva da venerdì,la manifestazione "Artes e tastus de una ie".In una di queste ho fatto un bel po di scatti,e in particolare quello che vi propongo una volta scaricati nel computer mi ha meravigliato per il risultato ottenuto.Infatti mi ha subito colpito perchè, senza che abbia fatto nessuna modifica, più che a una foto assomiglia ad un dipinto:

Firma di forzacommo 

Santu Pedru e Olgo

Baunei (Nu)

Regione Sardegna  ~ Città: Baunei  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 01/10/2009  ~  Ultima visita: 27/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 31/05/2010 : 21:41:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forzacommo ha scritto:

Ieri mattina,ho avuto un po di tempo per visitare alcune delle vecchie abitazioni di Baunei dove si svolgeva da venerdì,la manifestazione "Artes e tastus de una ie".In una di queste ho fatto un bel po di scatti,e in particolare quello che vi propongo una volta scaricati nel computer mi ha meravigliato per il risultato ottenuto.Infatti mi ha subito colpito perchè, senza che abbia fatto nessuna modifica, più che a una foto assomiglia ad un dipinto:

Bellissimo risultato, complimenti!!

Firma di pjalex 

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 31/05/2010 : 21:42:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antonellocor ha scritto:

Montes - Orgosolo

Tempismo perfetto!!!

Firma di pjalex 

antonellocor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/06/2010 : 01:14:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellocor Invia a antonellocor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

antonellocor ha scritto:

Montes - Orgosolo

Tempismo perfetto!!!

Ho usato una tecnica particolarissima che in gergo viene definita "botta di cu.."

Firma di antonellocor 

Non c'è rimedio ne per la nascita ne per la morte, ciò che ci resta è cercare di goderci l'intervallo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: San Sperate  ~  Messaggi: 1294  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 12/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

tholoi
Salottino
Moderatore

Inserito il - 01/06/2010 : 15:48:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tholoi Invia a tholoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uauuu!!! Bellissime immagini pjalex, antonellocor e forzacommo !

Firma di tholoi 
tholoi - neroargento.com

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1108  ~  Membro dal: 15/10/2007  ~  Ultima visita: 26/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 01/06/2010 : 16:19:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forzacommo ha scritto:
mi ha subito colpito perchè, senza che abbia fatto nessuna modifica, più che a una foto assomiglia ad un dipinto:[

E' la stessa cosa che ho pensato anch'io prima di leggere quello che avevi scritto tu...
mi son detta toh!!! sembra un quadro fiammingo...... bello!!!!

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

antonellocor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/06/2010 : 17:25:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellocor Invia a antonellocor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tholoi ha scritto:

Uauuu!!! Bellissime immagini pjalex, antonellocor e forzacommo !

Grazie

Firma di antonellocor 

Non c'è rimedio ne per la nascita ne per la morte, ciò che ci resta è cercare di goderci l'intervallo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: San Sperate  ~  Messaggi: 1294  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 12/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

forzacommo

Utente Senior

Inserito il - 01/06/2010 : 20:26:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzacommo Invia a forzacommo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per l'apprezzamento

Firma di forzacommo 

Santu Pedru e Olgo

Baunei (Nu)

Regione Sardegna  ~ Città: Baunei  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 01/10/2009  ~  Ultima visita: 27/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

antonellocor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 04/06/2010 : 19:45:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellocor Invia a antonellocor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In visita a Su Nuraxi (Barumini)...

Firma di antonellocor 

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 04/06/2010 : 20:15:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui c'è classe!!!!

Firma di pjalex 

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 04/06/2010 : 20:23:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fi- ghissimo il nuraghe riflesso nelle lenti!!

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 247 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000