Forum Sardegna - Sagra della Mandorla - Baressa
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Sa Domu Nosta è il museo archeologico realizzato a Senorbì in una antica casa padronale ristrutturata nei primi anni ’80. Il museo ospita principalmente reperti provenienti dal territorio di Senorbì (Monte Luna, Santu Teru e altri) ma sono presenti anche ritrovamenti di altri centri della Trexenta.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Sagra della Mandorla - Baressa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Agresti

Moderatore




Inserito il - 19/08/2007 : 00:42:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' iniziata ieri 18 agosto la Sagra della Mandorla a Baressa

Oggi, domenica 19 agosto ore 17.30 ci sarà la rappresentazione de Sa Battitura, smallatura e sgusciatura delle mandorle
ore 18 Dimostrazione della preparazione dei dolci
ore 19.30 Degustazione dolci di mandorla
Spettacolo teatrale
dalle 9.00 alle 23.00 Stands prodotti agroalimentari

le foto della scorsa edizione



_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010

Google Sardegna


Pubblicità

Alexa
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 19/08/2007 : 09:03:38  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Che bello Agre... vorrei proprio essereci a questa sagra, primo perchè i dolci di mandorle mi fanno impazzire, poi perchè vorrei gustarmi dal vivo la rappresentazione de sa Battitura..

Alessandra





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000