Forum Sardegna - Strenne di Natale - Provincia del Medio Campidano
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Giara di Gesturi è un altopiano basaltico con una superficie di 42 Kmq e un'altitudine di circa 600 m. Famosa per la popolazione di Cavallini allo stato brado, merita di essere visitata in primavera, quando, decine di laghetti chiamatti Puli si tingono di bianco per la fioritura del ranuncolo e nelle loro acque è possibile scorgere il Lepidurus, piccolo crostaceo considerato un fossile vivente.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Strenne di Natale - Provincia del Medio Campidano
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 08/12/2009 : 19:01:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dall'11 al 28 dicembre 2009 nei Comuni di Viallanovafranca, Villanovaforru, Siddi, Sardara si svolgeranno gli appuntamenti della rassegna di teatro e incontri di promozione del libro “Strenne di Natale”. L'iniziativa è sostenuta dall'Assessorato alla Cultura della Provincia del Medio Campidano e organizzata da Il crogiuolo.

In programma la presentazione del libro di Mario Faticoni “Tumulti quotidiani” edito da Tema di Aldo Brigaglia previsto, in apertura di rassegna, venerdì 11 dicembre ore 18, presso la sala convegni del Civico Museo Archeologico “Su Mulinu” - piazza Risorgimento a Villanovafranca e ancora ore 18.30 nelle bibliteche comunali di: Sardara il 15 dicembre; di Villanovaforru il 16 dicembre, ore 18. Infine il 17 dicembre a Siddi, ore 18, ex ospedale Manago – aula consiliare.

La seconda iniziativa letteraria ha per protagonista Giulio Angioni e il suo recente libro di poesie, edito dalla Cuec, dal titolo “Tempus”. Le presentazioni si svolgeranno il 18 dicembre ore 18 a Siddi, ex ospedale Manago – aula consiliare; il 19 dicembre ore 18 a Villanovafranca, sala convegni del Civico Museo Archeologico “Su Mulinu” - piazza Risorgimento; il 21 dicembre ore 18 a Villanovaforru, presso la biblioteca comunale; il 22 dicembre, ore 18.30, nella biblioteca comunale di Sardara. Tutte le presentazioni saranno coordinate dal giornalista Giovanni Runchina.

“Strenne di Natale” prevede inoltre la messa in scena di “Babbo Natale rockstar”, divertente spettacolo per famiglie scritto e diretto da Roberta Sandias con Rita Atzeri, Angelo Trofa, Alessia Marrocu, Felice Montervino, Gianni Simeone. Lo spettacolo prodotto da Il crogiuolo, verrà rappresentato: il 13 dicembre, ore 18:00, a Villanovafranca, sala convegni del Civico Museo Archeologico “Su Mulinu” - piazza Risorgimento; 23 dicembre, ore 19:00 a Siddi, scuola elementare, via Napoli; il 27 dicembre, ore 18:00 a Villanovaforru, scuola elementare; il 28 dicembre, ore 18:00, a Sardara presso il Cineteatro di via Cagliari.

La partecipazione è libera e gratuita.






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000