Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: Orgosolo - è un comune della provincia di Nuoro, nella regione della Barbagia di Ollolai. Il paese, immerso nel cuore del Supramonte, è caratterizzato da uno spettacolare paesaggio naturale, da costumi di gran fascino e dai tipici murales che abbelliscono e arricchiscono i muri delle case illustrando le problematiche vecchie e nuove di un popolo legato alla pastorizia e all'agricoltura.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 La Sardegna dei teatri

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paradisola Inserito il - 28/09/2008 : 10:03:26
Prende avvio giovedì 9 ottobre 2008, la quinta edizione de LA SARDEGNA DEI TEATRI - il circuito dei teatri contemporaneità ideato e diretto dal cada die teatro in collaborazione con Bocheteatro di Nuoro, La Maschera di San Sperate e Rossolevante di Tortolì.

La Sardegna dei teatri, scommettendo sulla rete, si propone di realizzare una circuitazione popolare che porti il teatro dove difficilmente arriva, accompagnando gli spettatori in una riflessione sui temi e i linguaggi del teatro contemporaneo.

Il primo appuntamento è al Teatro comunale di San Gavino con lo spettacolo Malaluna di Vincenzo Pirrotta, un concerto per voce sola in cui l'attore e cuntista, allievo di Mimmo Cuticchio, svela sulle note della chitarra e il ritmo delle percussioni di Luca Mauceri una Palermo poco conosciuta e lontana dai luoghi comuni..

L'edizione 2008 della manifestazione che interesserà 7 comuni: Cagliari (Teatro La Vetreria), San Sperate (arena Sa Maschera), San Gavino Monreale (Teatro comunale), Serrenti (Teatro Comunale), Nuoro (Teatro Eliseo), Dorgali (Teatro comunale) e Tortolì (Teatro San Francesco), si articolerà da ottobre a dicembre in un cartellone denso di proposte selezionate fra le realtà più significative del teatro contemporaneo italiano.

In particolare si segnala la presenza di Ascanio Celestini con Pecora nera, Danio Manfredini con Al presente e Tre studi per una crocifissione, Giuliana Musso con il suo ultimo lavoro Tanti saluti, Ulderico Pesce con Novecento e Asso di monnezza e il Teatro dell'Elfo che porterà in scena Lola che dilati la camicia.


Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000