Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: L’Alta Marmilla, terra dell’oro nero dell’antichità: l’ossidiana, lo scuro vetro vulcanico tanto prezioso per i nostri antenati del neolitico. Facilmente raggiungibile ma ancora sconosciuta: un viaggio tra natura, storia e tradizioni.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Sagra della Pecora - Bauladu

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paradisola Inserito il - 25/06/2008 : 18:32:42
La Pro Loco di Bauladu, insieme all'Amministrazione Comunale, ha organizzato per DOMENICA 29 GIUGNO 2008 la 32ma Sagra della Pecora.

Tradizionalmente organizzata per la festa di San Giovanni, quest'anno è stata proposta per la domenica successiva alla festa del santo per accompagnare la Selezione Provinciale di Miss Italia 2008.
Tutta la manifestazione si terrà nel parco di San Lorenzo, dove verrrà allestita la cena a base di carne di pecora bollita e alla pizzaiola, bagnata da un buon bicchiere di vino locale.
Alle 22 comincerà la manifestazione legata al concorso di Miss Italia, con le ragazze della provincia di Oristano che sfileranno di fronte alla giuria, con il sogno di giungere a Salsomaggiore per le selezioni finali. La vincitrice infatti accederà alle Finali Regionali e si assicurerà il posto per la Finalissima per l'assegnazione del prestigioso titolo di Miss Sardegna 2008, titolo con il quale rappresenterà la Sardegna il prossimo settembre a Salsomaggiore. Giovani e simpatici presentatori condurranno la kermesse, coinvolgendo il pubblico presente (al quale saranno consegnati simpatici gadget), la giuria e divertendo le concorrenti.

Durante la manifestazione, verranno estratti i biglietti della Lotteria legata alla manifestazione, che prevede l'assegnazione di ricchi premi: un motorino, un forno a microonde, un weekend per due persone a Firenze, un kit attrezzi da lavoro, una forma di pecorino di Bauladu, e molto altro ancora.

Aspettiamo tutti coloro che vogliono farci compagnia in questa serata di festa, per incitare le nostre ragazze e gustare un buon piatto di carne genuina e saporita. La cornice del parco di San Lorenzo e dell'Anfiteatro comunale offriranno refrigerio a queste giornate così calde, e l'allegria di una serata di questo genere chiuderanno in bellezza il nostro weekend.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
UtBlocc Inserito il - 25/06/2008 : 19:08:10
Mi salutate Donatella? Una ragazza che fa parte del corpo di ballo?
Paradisola Inserito il - 25/06/2008 : 18:43:33
zagor ha scritto:



Maggio??....Uhmm

..Spero di poterci andare...ho sangue Bauladese..nelle vene


ops...grazie per la segnalazione
zagor Inserito il - 25/06/2008 : 18:37:20


Maggio??....Uhmm

..Spero di poterci andare...ho sangue Bauladese..nelle vene





Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000