Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: Capoterra Solo dopo l’anno 1000 e più precisamente verso il 1200 ritroviamo nuovi insediamenti abitativi, nella zona di S. Barbara dove in questo periodo viene costruita, su tracce di un antico eremitaggio, l’attuale chiesetta e poi in seguito un piccolo villaggio. Non molto lontano da S. Barbara fu costruita probabilmente nel 1625 un’altra chiesetta dedicata a S. Gerolamo. Questi due santi sono stati tra i più venerati dalla tradizione religiosa popolare capoterrese.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Musical danza canto e cabaret a Sassari

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paradisola Inserito il - 11/12/2007 : 17:55:23
Musical danza canto e cabaret
Per la Croce Rossa Italiana


Il Comitato Provinciale e l’Ispettorato femminile della Croce Rossa Italiana di Sassari organizzano per Giovedì 13 un grande spettacolo che vedrà in scena musicisti, ballerini, atleti, cabarettisti e cantanti provenienti dalle migliori compagnie della provincia, con la speciale partecipazioni dell’autore ed attore di Musical Christian Ginepro, reduce dalla tournèe dello spettacolo Cabaret che l’ha visto al fianco di Michelle Hunziker.

La Croce Rossa svolge, da anni, un lavoro continuo e silenzioso. Con attenzione e discrezione assiste, solo nelle città di Sassari, 165 famiglie che necessitano di viveri e cure, fornisce sostegno alla famiglia con attività socio assistenziali di diverso genere e partecipa al progetto Aurora, in difesa delle donne vittime di maltrattamenti. Un’opera intensa e delicata, che la Croce Rossa porta avanti con generosità e senza clamori. Giovedì 13 l’ente, per un giorno, sostituirà la musica al silenzio, grazie al contributo di tanti artisti e confidando nella voglia di divertirsi e nella generosità dei sassaresi.

Sotto la direzione artistica di Maria Grazia Deliperi sarà portato al palazzetto dello Sport uno spettacolo grandioso, una chermesse che metterà assieme diverse forme di spettacolo: il Musical, il Cabaret, il Canto e la Danza, con la partecipazione delle compagnie Arabesque, Cluster Art Scuola di musica, teatro, arte e decorazione diretta da Angela Miele, Trattatà di Anna Fiori, Athletic Club di Porto Torres, il cabaret dei Tremendi, la scuola Gran Bello Dance, La Reel Fiction, Il centro Preparazione fisica di Tempio Pausania e il Coro Mariole Ventre di Sassari. Agli artisti locali si aggiungerà un nome di gran prestigio, quello del numero uno del musical in Italia, Christian Ginepro, che si esibirà coi ragazzi di Arabesque. Con un biglietto del costo di 5 euro il pubblico cittadino potrà gustare un grande spettacolo e nel contempo finanziare le attività della Croce Rossa a Sassari.

I cancelli si apriranno poco prima delle 19.30, quando avrà luogo l’estrazione della lotterie dal curioso nome “le signore degli agnelli”, che mette in palio 100 agnelli, dono perfetto per le feste natalizie.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000