Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: A Lanusei in località Monte Armidda (Monte del Timo) si trova l'Osservatorio Astronomico Ferdinando Caliumi. L'osservatorio astronomico Ferdinando Caliumi nasce nel 1992, dalla volontà di un gruppo di astrofili, già riuniti nell'Associazione Ogliastrina di Astronomia, con l'intento di offrire a chiunque l'opportunità di avvicinarsi all'universo dell'astronomia.



 Tutti i Forum
 Libri di Sardegna
 Notizie
 Gavoi - Festival Letterario della Sardegna 2013

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paradisola Inserito il - 04/07/2013 : 17:59:40
Dieci anni sono un traguardo importante. E il festival di Gavoi li ha raggiunti in salute. Sono stati anni di evoluzione in cui da questo magnifico angolo di mondo si sono originati incontri, dibattiti, scambi. E dove ognuno delle decine di migliaia di visitatori, ha potuto trovare una propria risposta alle mille domande che solo i buoni libri e i buoni autori sanno porre.

Dieci anni in cui si è assodato un modello in controtendenza rispetto ai modelli televisivi che animano altre kermesse letterarie. Gavoi è sempre di più un territorio vocato alla cultura anche grazie al suo Festival, ma questo Festival senza la passione di Gavoi e l’entusiasmo del suo pubblico non avrebbe mai potuto nemmeno sperare di raggiungere il decennale. Sulle piazze e sulle strade del paese si sono alternati, nel corso di questi dieci anni, quasi mille ospiti: scrittori, attori, musicisti, giornalisti, politici. Ognuno di loro ha saputo interpretare lo spirito che ha reso il Festival Letterario della Sardegna, a Gavoi, uno fra gli appuntamenti considerati di importanza Nazionale anche dal recente Rapporto sulla Promozione della Lettura in Italia, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e curato dal Forum del Libro.


Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000