V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
milly73 |
Inserito il - 23/12/2011 : 18:14:05 San Silvestro 2012- Oristano
Tre piazze in festa con Giuliano Marongiu, Benito Urgu, Istentales, Tasso Zero, Tenores di Neoneli, Vanni e Paolo Masala con Andrea Pisu per il Capodanno a Oristano.
La Città di Eleonora si prepara a festeggiare il nuovo anno con un ricco programma che comprende musica, balli, animazione e fuochi artificiali .
Il clou delle manifestazioni sono gli spettacoli offerti dai tanti artisti chiamati ad accompagnare il passaggio al nuovo anno.
Si parte con una bella anteprima che inizia GIOVEDÌ 29 e prosegue VENERDÌ 30. Giovedì, alle 18, in piazza Eleonora, il gruppo dei Korrontzi (Paesi Baschi) anticipa il concerto spettacolo “Lunas de Ierru – Confronto fra musiche e culture identitarie” che avrà il clou venerdì, sempre in Piazza Eleonora, alle 18, con i Tenores di Neoneli, Orlando Mascia, Bruno Camedda e altri musicista sardi.
Per la notte di San Silvestro, SABATO 31, alle 22, in Piazza Eleonora, sul palco saliranno gli Istentales, mentre Vanni e Paolo Masala, accompagnati da Andrea Pisu coinvolgeranno il pubblico con uno spettacolo etno-musicale. Benito Urgu sarà protagonista itinerante nelle tre piazze dispensando risate e buonumore. In Piazza Roma gli spettacoli inizieranno alle 21,30. Sul palco allestito davanti alla Torre di San Cristoforo Giuliano Marongiu presenterà la serata animata dal Varietà Casinò (alle 22), dai Tasso Zero e da Benito Urgu. La proiezione dell’orologio sulla medievale torre di San Cristoforo scandirà il trascorrere del tempo e il passaggio al nuovo anno che sarà accompagnato anche dal tradizionale spettacolo pirotecnico. In piazza Corrias dalle 23 musica e animazione per i più giovani con DJ e ballerine.
Il circuito di eventi consentirà di animare tutto il centro storico di Oristano proponendo forme alternative per scoprire e apprezzare le nostre risorse culturali, storiche e artistiche . |
|
|