Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: Nella penisola di Sinis, lungo la costa che va da Is Arutas a San Giovanni, si trovano alcune antiche cave di arenaria carbonatica utilizzate già in epoca romana e localizzate in riva al mare per un più agevole trasporto del materiale su imbarcazioni. Scavate con la tipica tecnica a grandi riquadri e soggette all'erosione dei venti e del mare, attualmente sono parzialmente sommerse. Di interesse turistico è, non lontana dalla torre costiera di Seu, la così detta “Sala da ballo” che presenta un pavimento particolarmente liscio racchiuso da pareti verticali.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Cinema e teatro in Sardegna
 Il Cada Die Teatro nelle strade di Nuoro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kolipo Inserito il - 14/09/2011 : 12:10:03
Giovedì 15 settembre 2011 alle ore 18:30 le vie del Centro Commerciale Naturale di Nuoro (partenza Corso Garibaldi) diventeranno il palcoscenico della PARATA BESTIALE. E' arrivata una strana banda, sono asini e uomini, camminano per le vie, suonano, cantano e ragliano. La banda bestiale va a passo lento, a passo d'asino, per non lasciare indietro nessuno, per osservare gli angoli più antichi della città.

La serata prosegue alle ore 21 nella suggestiva Piazza Satta dove si potrà assistere a LUCIO L’ASINO. Spettacolo ispirato alla famosa favola del burattino di Collodi che catapulterà lo spettatore nell'incredibile paese dei balocchi, nella fabbrica della felicità, dove si trasformano gli oggetti in desideri, e si regala l'illusione di una vita senza dolore, né noia, né sconfitta. Lucio l'asino, in bilico tra la sua natura asinina e quella umana, confuso dal luccichio del paese dei balocchi, come noi è spiazzato dall'illusione di poter fare tutto e avere tutto.
Una produzione CADA DIE TEATRO e ALCHIMIA nata da un'idea di Silvestro Ziccardi e Mauro Mou che ne cura la regia, la straordinaria partecipazione di Mr Balthazar. Musiche dal vivo eseguite dalla Banda Bestiale: Francesco Dessì, Luigi Secchi, Piero Serusi, Silvestro Ziccardi, Pierpaolo Piludu, Simone Orrù e Roberto Vanali.



Per info: cada die teatro 070 5688072- 565507 cdt@cadadieteatro.it

Immagine:

40,13 KB

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000