V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Paradisola |
Inserito il - 22/12/2010 : 10:44:04 San Teodoro, Capodanno al mare!
Capodanno a San Teodoro: tre giorni di festeggiamenti tra piazza e spiaggia.
Il Comune di San Teodoro, in collaborazione con le Attività Commerciali e le Strutture Ricettive del luogo, presenta il primo capodanno teodorino. L’idea dell’Assessore al turismo Gianrenzo Bazzu è quella di un capodanno nuovo, dinamico, che vede protagonista il centro come la spiaggia e che abbracci l’intero fine settimana.
I Nasodoble aprono così il lungo week end interamente dedicato ai festeggiamenti per il primo capodanno Teodorino. La band, che si esibirà giovedì 30 dicembre in Piazza Gallura, sposa un progetto musicale caratterizzato da un originale miscela di generi musicali con l’obbiettivo di creare un concerto potente e delicato insieme, poetico e teatrale.
Venerdì 31 dicembre inizia il conto alla rovescia; i festeggiamenti prenderanno il via alle 23.30 sul palco allestito in piazza Gallura, alle ore 24.00 i fuochi d’artificio faranno da apripista al nuovo anno e introdurranno lo storico gruppo dei Tazenda, bandiera sarda nel mondo. Il Trio abbraccia un vasto pubblico e riscuote enormi consensi.
La spiaggia de La Cinta, da sempre simbolo di San Teodoro, farà da sfondo al primo giorno dell’anno. Durante la mattina di sabato 01 gennaio infatti adulti e bambini saranno coinvolti in una serie di attività ludiche e sportive e a partire dalle 16.00 si ballerà con la musica dei Tamurita. Il gruppo cagliaritano, molto celebre a livello locale e non solo, non ha un genere particolare di riferimento, spaziano tra ska e reggae, tromba, rock, atmosfere orientaleggianti, di stampo gitano o con deviazioni nel blue-gress.
Alle ore 22.00 di nuovo tutti in piazza per il concerto in trio di Mango. Il celebre cantante riproporrà vecchi e nuovi successi del suo repertorio e di quello del panorama musicale italiano promettendo un concerto dai toni melodici ed un esibizione coinvolgente ed emozionante.
Domenica 2 gennaio i festeggiamenti per il nuovo anno si chiudono in bellezza con degustazioni e intrattenimento musicale nella piazza centrale del paese all’insegna del divertimento e del richiamo alle tradizioni.
Ecco le prime proposte dei ristoranti di San Teodoro per trascorrere l'ultimo dell'anno:
Ristorante Pizzeria Griglieria La Lampara Capodanno a San Teodoro? L'ultimo e il primo dell'anno a La Lampara! Vi aspettiamo tutti i giorni a pranzo e a cena con i grandi arrosti di carne e di pesce alla brace, specialità tipiche sarde e menù alla carta. Siamo aperti anche il primo dell'anno a pranzo. Per informazioni e prenotazioni: Ristorante La Lampara, via dei Gerani - San Teodoro - Tel. 0784.866154
Il Tris Pub Vi aspetta per uno sfizioso Cenone di Fine Anno accompagnato dalle musiche degli anni '70 e '80. A mezzanotte panettone, lenticchie e spumante!!! Il costo del menu è di € 60,00 a persona oppure di € 80,00 (a persona)comprensivo di formula pernottamento presso il B&B Giorgia. Per informazioni e prenotazioni (entro il 15 dicembre): Tris Pub, località Straula, San Teodoro, tel.: 338.5079006 - 346.2319190
http://www.santeodoroturismo.it |
|
|