V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Paradisola |
Inserito il - 01/04/2010 : 20:38:49 Cresce l'attesa per l'Evento dell'anno in Sardegna. L'unico Tour mondiale arriva finalmente a Cagliari. A distanza di quattro anni dalla sua ultima esibizione, il prossimo 3 agosto (ore 21.30) - per l'organizzazione della cooperativa Spettacoli&Musica - sbarca alla Fiera di Cagliari Eros Ramazzotti, per quello che si candida ad essere l'evento clou dell'estate nell'isola. Certamente l'unica tappa sarda del suo "Ali e Radici World Tour", che ha segnato il ritorno del cantante romano in versione live, sarà una delle più imponenti produzioni mai approdate nell'isola.
Insieme a una folta schiera di musicisti, Eros Ramazzotti proporrà uno straordinario spettacolo che ha affidato alla regia di Serge Denoncourt del prestigioso Cirque du Soleil, e pensato per il pubblico internazionale.
Fondato sui successi dell'ultimo album ("Ali e radici", uscito a maggio 2009), dallo scorso ottobre il concerto colleziona non a caso una serie impressionante di sold out in mezza Europa, e nelle settimane precedenti l'esibizione cagliaritana, attraverserà l'Atlantico per toccare Messico, Stati Uniti, Venezuela, Portorico e Santo Domingo.
Nulla di troppo sorprendente se si pensa che Eros Ramazzotti è considerato il cantante italiano più amato all'estero, potendo contare in venticinque anni di carriera su oltre cinquanta milioni di dischi venduti in tutto il mondo.
La corsa ad aggiudicarsi i biglietti continua, piu' di 30 punti vendita in Sardegna che potrete trovare sul sito: www.spettacoliemusica.it. Biglietti presso il Box Office (viale Regina Margherita 43, a Cagliari - 070 - 65 74 28) e nei punti vendita dei circuiti TicketOne, e Greenticket. |
|
|