Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: A Lanusei in località Monte Armidda (Monte del Timo) si trova l'Osservatorio Astronomico Ferdinando Caliumi. L'osservatorio astronomico Ferdinando Caliumi nasce nel 1992, dalla volontà di un gruppo di astrofili, già riuniti nell'Associazione Ogliastrina di Astronomia, con l'intento di offrire a chiunque l'opportunità di avvicinarsi all'universo dell'astronomia.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Capodanno 2010 a Sassari

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paradisola Inserito il - 14/12/2009 : 16:15:14
Ancora un grande evento a Sassari per salutare l’arrivo del nuovo anno. La città ritorna in piazza per il quarto anno consecutivo dopo i successi del Capodanno 2007, 2008 e 2009 che hanno portato oltre 20 mila persone a brindare insieme, il primo anno con la musica multietnica dell’ Orchestra di Piazza di Vittorio, il secondo con i suoni e le parole dell’istrionico Vinicio Capossela e il terzo con lo spettacolo Dance Imagination, diretto dal regista Sergio Carruba e condotto dai migliori talenti italiani della scorsa stagione.

Quest’anno Sassari propone la musica degli Almamegretta, storica band napoletana e tra le più interessanti realtà “dub” italiane dell’ultimo decennio. La loro musica è una miscela di reggae, dub, canzoni napoletane e nenie arabe. Il gruppo salirà sul palco di piazza d’Italia con Raiz, vocalist storico del collettivo partenopeo, nel concerto “Reunion”, unica data del 2009. Sul palco insieme a RAIZ anche Marcello Coleman, attuale vocalist degli Almamegretta. I due si esibiranno insieme per la prima volta all'indomani della registrazione del remake di "Nun te scurdà", brano portante della colonna del prossimo film di John Turturro dedicato alla canzone napoletana.

La serata verrà aperta dalla prima delle quattro performances dell’evento “Quadro”: una struttura sospesa a mezz’aria sulle teste del pubblico della piazza farà da palcoscenico alle acrobazie degli attori di Eventi Verticali per dare vita ad un’ originale miscela di discipline aree circensi e di teatro verticale. Ad aprire le danze sarà il ALL SUN ROCKIN’ JIVE quartet, formazione cagliaritana capitanata da Alberto Sanna, icona del rock sardo. La band proporrà uno spettacolo all’insegna del rock and roll old style, dello shake e del twist, filtrati dalla sensibilità swing e jive del gruppo. Alla mezzanotte in punto dopo il rito del countdown, che verrà scandito direttamente dal palco, per la prima volta il centro di Sassari farà da scenario ad uno spettacolo pirotecnico.

Nei gazebo allestiti ai lati della piazza, come di consueto, verranno offerti agli spettatori panettone e spumante per festeggiare insieme il nuovo anno.

http://www.comune.sassari.it/comune...ntazione.pdf

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000