Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: A Lanusei in località Monte Armidda (Monte del Timo) si trova l'Osservatorio Astronomico Ferdinando Caliumi. L'osservatorio astronomico Ferdinando Caliumi nasce nel 1992, dalla volontà di un gruppo di astrofili, già riuniti nell'Associazione Ogliastrina di Astronomia, con l'intento di offrire a chiunque l'opportunità di avvicinarsi all'universo dell'astronomia.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Masullas meets europe 2009

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paradisola Inserito il - 29/07/2009 : 19:03:49
MASULLAS MEETS EUROPE 2009 - seconda edizione
9-10 agosto 2009

L'evento Masullas Meets Europe giunge ormai alla sua seconda edizione. E' passato un anno ormai da quando l'Associazione Sa Badruffa di Masullas si rese protagonista di un esperimento unico nel suo genere, l'accoglienza di tanti ragazzi provenienti da tutta Europa in un paesino del centro Sardegna e la condivisione con loro delle proprie vacanze in un clima di amicizia e fratellanza.

Anche quest'anno Masullas verrà invasa da un centinaio di giovani provenienti dalle più disparate realtà europee, all'insegna della buona musica e delle tradizioni sarde di cui Masullas si vuole porre come simbolo. L'Associazione Sa Badruffa vuole così prendere parte attiva nel processo di integrazione europea, accogliendo nel migliore dei modi possibili questi ragazzi.
Siete tutti invitati a prendere parte a questa grande festa, che inizierà nel Centro di Aggregazione Sociale alle 18 con l'apertura della mostra degli strumenti musicali della tradizione sarda e proseguirà alle 19 con il benvenuto ai ragazzi e alle ragazze e la visita al paese di Masullas. Dalle 22 sino a tarda notte occhi e orecchie puntati sul palco di Via Oristano con la musica degli Arrokibi Roots, deli Hypsia e dei giovani Tenores di Fordongianus, i quali rispettivamente nei loro generi daranno una dimostrazione di compenetrazione tra tradizione ed innovazione, rispecchiando musicalmente l'evento in sè: Masullas Meets Europe, un piccolo paesino della Sardegna che incontra l'Europa.

Suoneranno:

- Arrokibi Roots
- Hypsia
- Tenore "Juanninu Fadda" de Fordongianus

In collaborazione con:
- Commissione Cultura della Regione Sardegna
- Comune di Masullas
- Associazione ELSA - Cagliari
- Associazione AEGEE - Cagliari
- www.rocksa.com

Telefono = 3463167798

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000