V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Paradisola |
Inserito il - 20/01/2010 : 18:34:05 La Mostra d'arte "Tra Tempo e Spazio" dell'artista cagliaritano Sandro Serra, proseguirà sino al 28 di Febbraio.
La Mostra, allestita nel nuovo atelier di via dei Genovesi 48 nel quartiere di Castello a Cagliari, è stata inaugurata nel finire dello scorso anno in concomitanza dell'apertura del nuovo spazio espositivo dell'Associazione Culturale "Spazio 61".
Sandro Serra è nato a Cagliari e si è dedicato giovanissimo al disegno e alla pittura, seguendo le realizzazioni artistiche del nonno, il pittore Ennio Perrotti. Nel 1994 ha seguito il corso di illustrazione all'Istituto Europeo di Design. Ha partecipato a numerose collettive ed estemporanee di pittura ottenendo vari premi. Nel 2008 al Caffè dell'Arte di Cagliari presenta al pubblico le nuove opere della svolta artistica (intrapresa nel 2006) nella Mostra personale dal titolo "Aforismi. (Niente è come sembra)". Le sue opere sono custodite in numerose collezioni pubbliche e private oltre che in Sardegna, in Italia e all'estero.
La Mostra potrà essere visitata il martedì e il giovedì dalle 17 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.
Telefono = 3287589900 SitoInternet = http://www.sandroserra.com |
|
|