Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: Nella penisola di Sinis, lungo la costa che va da Is Arutas a San Giovanni, si trovano alcune antiche cave di arenaria carbonatica utilizzate già in epoca romana e localizzate in riva al mare per un più agevole trasporto del materiale su imbarcazioni. Scavate con la tipica tecnica a grandi riquadri e soggette all'erosione dei venti e del mare, attualmente sono parzialmente sommerse. Di interesse turistico è, non lontana dalla torre costiera di Seu, la così detta “Sala da ballo” che presenta un pavimento particolarmente liscio racchiuso da pareti verticali.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Il Cagliari Calcio e gli altri sport
 Discesa del fiume Tirso

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paradisola Inserito il - 18/08/2008 : 11:10:40
30° EDIZIONE DISCESA FIUME TIRSO
DAL PONTE GRANDE ALLA FOCE
DOMENICA 24 AGOSTO 2008
ORE 8.30


Il Circolo Nautico Oristano organizza per la giornata di Domenica 24 agosto la 30° Edizione della DISCESA DEL FIUME TIRSO .
La Discesa ,diventata ormai una classica ,ha come sempre l’obiettivo oltre che quello di far gareggiare sui 10 chilometri del percorso i canoisti sardi anche quello di richiamare l’attenzione degli oristanesi sul “ loro fiume” e sulla opportunità di una maggiore attenzione per una sua valorizzazione a fini anche turistici e sportivi con la creazione del PARCO FLUVIALE tante volte annunciata ma ancora da realizzare.
Parco fluviale che sicuramente potrebbe richiamare l’attenzione di tutti gli appassionati della canoa e della natura in genere non solo dalla provincia ,dalla Sardegna ed anche dal Continente.

La manifestazione che richiama tutti gli anni decine di appassionati è aperta a tutti coloro che vorranno trascorrere alcune ore all’aria aperta godendo dei rilassanti meandri di questo fiume sia in canoa ma anche con imbarcazioni di altro tipo a remi o pagaia.
La Discesa avrà inizio dalle ore 8.30 con l’iscrizione dei partecipanti presso il Ponte Grande mentre la partenza sarà data alle ore 9.00.
L’arrivo è previsto tra le 11 e le 12 presso la Foce dove sarà consegnato a tutti i partecipanti un ricordo della manifestazione oltre che un semplice ristoro.

E-mail:
cnorist@tin.it
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alepazzi Inserito il - 18/08/2008 : 15:07:09
chissa' se frakayak partecipera'????
mi piacciono queste iniziative, pochi fiumi vengono valorizzati....

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000