Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: I costumi femminili di Aritzo, Belvì, Desulo e Gadoni conservano uno straordinario "fossile vestimentario ". Non comprendono, infatti, gonne a ruota, amplissime, pieghettate o increspate come tutti i restanti costumi femminili dell'Isola, ma una singolare gonna a sacco. Questo tipo di gonna e' formata da due stretti teli d'orbace raccordati ai lati da due esigui gheroni trapezoidali. Si ritiene che l'indumento derivi da arcaici capi drappeggiati o formati da due pannelli rettangolari separati, utilizzati per coprire il corpo femminile dalla vita in giu.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Il Cagliari Calcio e gli altri sport
 III edizione Mountain Bike Race Parendaddai

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paradisola Inserito il - 20/05/2008 : 11:42:26
III edizione Mountain Bike Race Parendaddai
Ilbono 8 giugno 2008


La Mountain Bike Race Parendaddai è una gara che prende il nome dalla località in cui si svolge.
Gli iscritti alla MTB Race partiranno in diversi gruppi, secondo le varie fasce d'età; si svolgerà su un percorso in parte asfaltato e in parte sterrato, di 7 km e 700 metri per i minori di 14 anni, di 11 km e 700 metri per tutti gli altri; il punto di partenza e di arrivo della gara è previsto nella piazzetta antistante la fonte di monte Tarè.
Per iscriversi alla gara è necessario compilare l'apposito modulo che potrà essere ritirato presso il Centro di Aggregazione Sociale oppure richiesto via email; è possibile iscriversi alla gara anche lo stesso giorno di svolgimento, presentandosi alla partenza almeno 30 minuti prima del via.
È obbligatorio indossare per tutta la durata della gara, pena la squalifica, il caschetto rigido di tipo omologato. Per informazioni sull'equipaggiamento della gara rivolgersi al Centro di Aggregazione.
La quota di iscrizione per ciascun atleta, 8 euro, comprende il numero di gara, la maglietta o lo zainetto con il logo dell'Estate Ilbonese, l'assistenza medica e il ristoro; tale quota deve obbligatoriamente essere versata al momento della consegna del modulo di iscrizione.
Verranno premiati con coppe e targhe i primi tre classificati, le prime tre classificate, i primi tre ultraquarantenni, i primi tre under 18, i primi tre under 15, i primi tre bambini sotto i dieci anni di età e l'ultimo classificato.
Le premiazioni si terranno il giorno della festa conclusiva delle manifestazioni dell'Estate Ilbonese 2008.

Per informazioni e iscrizioni:
www.estateilbonese.com
email: estate.ilbonese@libero.it
tel: 0782/33020;
cell: 333/4337061.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000